• aroma
2 Opinioni per Infuso di malva Unes
  • michela73
    tisana alla malva
    opinione inserita da michela73 il 11/03/2019
    Come vi ho appena scritto nella precedente recensione,mi piace bere una tisana prima di andare a dormire.. Prediligo le bevande naturali, magari con proprietà benefiche sul mio corpo.. Tisane e Infusi sono le mie alleate prima andare a dormire. Talvolta ho problemi di gastrite e mi è stato consigliato di bere infusi alla malva... ho quindi acquistato l'infuso di Malva del marchio Unes. L'infuso di malva Unes è molto delicato a livello di gusto, non troppo amaro come altri... Puo' essere bevuto sia caldo che, una volta lasciato in infusione, anche freddo.. La confezione da 20 bustine filtro costa meno di un euro.
    delicatezza
    nulla
  • monichina76
    Buona ma leggera
    opinione inserita da monichina76 il 28/12/2018
    Questo infuso è a marchio Unes ed è piuttosto economico. Contiene 20 bustine per 30g di prodotto. Le informazioni sulla scatola sono scarne sugli ingredienti c'è scritto solo foglie di malve, non ci sono quindi i fiori. Si prepara lasciandola in infusione per 3/5 minuti. Il sapore è buono ma io la trovo troppo leggera, troppo delicata e gli effetti nemmeno si notano a differenza degli infusi comprati in erboristeria. Gli effetti sono lenitivi, dovrebbe fungere contro gastrite( di cui soffro), problemi dell'apparato respiratorio e dovrebbe avere un lieve effetto lassativo. Il prodotto è economico, costa sui 0,99 euro ma preferisco altre marche. Non lo sconsiglio perché la mia opinione è molto basata sui miei gusti e sugli effetti sul mio corpo.
    Economica, buon sapore
    Troppo blanda