• aroma
13 Opinioni per Infuso Zenzero+Arancia+Curcuma Lord Nelson
  • marika93
    Buonissima
    opinione inserita da marika93 il 30/04/2021
    Stamattina sono andata per la prima volta alla Lidl e ho comprato questa tisana allo zenzero, curcuma e arancia, siccome mi piace molto variare con le tisane e provare gusti nuovi ho voluto provare questa perché mi ha incuriosito molto non avendola vista ancora da altre parti e devo dire la verità è buonissima, una delle mie preferite assaggiate fino ad ora. Ha un odore molto invitante e il suo concentrato fa rimanere il palato leggermente speziato da renderlo molto gradevole, ho avuto anche l'occasione di trovarla in offerta ma comunque ha un prezzo veramente irrisorio che vale la pena acquistarla, da berla fredda o meno è molto buona
    Adoro
  • fb-10220922465745896
    Quasi introvabile
    opinione inserita da Carla Concarella il 11/12/2020
    Ho scoperto questa tisana un anno fa e me ne sono innamorata perdutamente. Ha un buonissimo sapore d'arancia che si sposa alla perfezione con lo zenzero che adoro. La curcuma è in dosi perfettamente bilanciate all'armonia del gusto totale. Ne risulta una tisana aromatica e piacevole. Un solo difetto: è diventata pressoché introvabile! La acquistavo sempre alla Lidl ma ora trovo sempre altri gusti ma non quella. Spero che possa essere presto disponibile in maggiori quantità
    Buona ed economica
    Quasi introvabile
  • enty75
    Infuso Zenzero+Arancia Curcuma Lord Nelson!
    opinione inserita da enty75 il 05/06/2020
    Ho la buonissima abitudine di bere in serata una tisana o un infuso caldi. Mi piace tantissimo variare i gusti.. ho provato anche l' Infuso Zenzero+Arancia+Curcuma Lord Nelson perchè è un marchio che mi piace tantissimo... L’infuso allo zenzero, arancia e curcuma è un prodotto per me gustosissimo, si sente forte l'arancia che mi piace tantissimo.. base di zenzero (noto per le sue proprietà stimolanti e digestive) è piccantino e poi il sapore della curcuma gli si accompagna benissimo... Non ha praticamente calorie ed è un validissimo digestivo. Il prezzo è ottimo, la confezione costa meno di due euro.
    buonissimo
    nessunissimo
  • tatadada
    Una tisana una garanzia
    opinione inserita da tatadada il 20/04/2020
    Se anche non piace a tutti l'abbinamento, comunque è una tisana che fa molto bene prenderla. All'interno di esso c'è Zenzero, Arancia e Curcuma. Quindi è una tisana con un po' di vitamina C, lo zenzero è un antiossidante è il curcuma è antinfiammatorio. Il suo gusto è molto particolare quindi deve piacere, comunque la consiglio a chi si vuole lasciare andare al piacere della sensazione di rilassatezza e gustosità. La marca è Lord Nelson e la potete trovare da comperare nei grandi e piccoli supermercati. La preparazione di questo infuso va fatto seguendo le istruzioni dietro la scatola. In ogni caso bisogna far riscaldare l'acqua indicata per una bustina, che sia calda e poi immergervi la bustina per 5/10 minuti a seconda della densità che vorrete ottenere della tisana.
    antinfiammatorio, antiossidante e con vitamina C
  • agave
    Il gusto mi piace ma...
    opinione inserita da agave il 19/03/2020
    Adoro lo zenzero, sia il sapore che l'aroma pungente. Mixato con arancia e curcuma si ottiene un gusto diverso ma comunque estremamente gradevole. Quanto alle proprietà salutari della tisana, lo zenzero è un potente antiossidante e antinausea, in più, come la curcuma, fluidifica il sangue -pregio o difetto secondo le condizioni di ognuno e la quantità d'uso-. Quest'ultima è pure un'altra spezia antiossidante, e ha un aroma molto gradevole. Solo che a me personalmente fa venire una lieve nausea, ho scoperto. L'effetto non pare essere controbilanciato dallo zenzero. Quindi evito questa tisana ma certo non la sconsiglio, solo una cosa: che nessuno si illuda di fare anche il pieno di vitamina C con questo infuso grazie alla presenza dell'arancia. L'acido ascorbico infatti è termolabile, quindi la scarsa quantità che si trova in una bustina finisce inevitabilmente distrutta prima del consumo.
    Sapore intenso e molto gradevole
    A me la curcuma da nausea
    Ottimo Infuso Zenzero+Arancia+Curcuma Lord Nelson
    opinione inserita da Rosalia Colella il 07/05/2019
    Facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati, l'Infuso Zenzero+Arancia+Curcuma della Lord Nelson è un prodotto che si presta alla preparazione di una bevanda particolare e gradevolissima. Lo zenzero conferisce a tale bevanda un sapore leggermente forte e pungente; la curcuma le fornisce proprietà antinfiammatorie e l'Arancia ci permette di avere anche apporto di vitamina C. Si tratta, dunque di un infuso che porta benessere al nostro organismo.Il prodotto in vendita si presenta in confezioni contenenti 20 filtri e il suo costo non è eccessivo. Lo consiglio sia per il prezzo che per la qualità.
    tanti
    Perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Per me questa tisana è ottima. Mi piace il suo gusto intenso e poi gli ingredienti sono tutti ottimali dal mio punto di vista. Io riesco a distinguerli tutti e tre, ovvero sento lo zenzero che da quel tocco di forza, la curcuma che ha un grande potere antifiammatorio ( e che io uso tantissimo in tante ricette come ad esempio il risotto) e l'arancia ricca di vitamina C. Il costo della confezione da venti filtri non è alto ma, semmai, conveniente secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo. Reperibilità molto buona, da provare, mi permetto di consigliarvela infatti....
    sapore di mio gradimento completo
  • filicolorati
    Una tazza di benessere firmata Lord Nelson
    opinione inserita da filicolorati il 16/01/2019
    Rieccomi subito, subito a postare un altra bevanda benessere, cambiamo marchio e proviamo un marchio low-cost LORD NELSON (prodotto dalla Everton) che troviamo al LIDL , infuso ottimale per i suoi benefici antinfiammatori, i suoi ingredienti naturali combinati sono fonte di benessere, abbiamo una buona qualità a un prezzo super accessibile, in questo infuso troviamo lo ZENZERO accoppiato con la CURCUMA un perfetto abbinamento salutare per il nostro organismo, per addolcire e calibrare il gusto delle due spezie è stata agginta l'ARANCIA ricca di vitamina C, l' INFUSO creato è molto gradevole al gusto, la prima volta che lo assaggiata sono rimasta perplessa per il suo aroma molto delicato mi aspettavo qualcosa di più aromatico, con l'arancia che predominava invece NO ma poi sorseggiandola si sente dopo il retrogusto ed è molto piacevole, questo INFUSO è ottimo in qualsiasi momento della giornata quando abbiamo voglia di bere qualcosa di caldo ma non troppo forte CONSIGLIATA .....tutto il benessere in una tazza con l'infuso Zenzero+Arancia+Curcuma
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    Molto speziata
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Acquisto da tempo la tisana all'arancia di Lord Nelson, marchio venduto da Lidl, che offre vari tipi di the e tisane a prezzi decisamente competitivi, In passato il packaging era diverso, più sul giallino e non prevedeva l'aggiunta della curmuma, che da ora un tocco più aranciato alla bevanda. E' molto aromatizzata, ha un buon odore di arancia ma si avverte fin da subito anche la nota pungente dello zenzero e della curcuma. Ottimi gli ingredienti, prezzo molto basso rispetto ad altri brand più famosi e da supermercato. Venti filtri in una confezione in cartoncino riciclabile. La consiglio a chi ama gli aromi intensi e predilige l'abbinata arancia e spezie.
    sapore e prezzo
  • kira1992
    ottimo infuso a tutto benessere
    opinione inserita da kira1992 il 19/10/2018
    Parliamo di infusi o tisane naturali per il nostro benessere quotidiano, personalmente mi piacciono tanto, sopratutto ora con i primi freddi, lo sbalzo dalle ore più calde a quelle serali più umide, quando ho bisogno fuori orario di una ricarica e qualcosa che mi scaldi mi bevo una bella tazza di qualcosa di sano come l'infuso Lord Nelson che ho acquistato ultimante che contiene un bel mix di vitamina C con l'arancia, poi troviamo la Curcuma che in teoria non ha sapore ma da benefici al nostro organismo come antinfiammatorio, il terzo ingrediente è lo Zenzero al giorno d'oggi viene utilizzato parecchio con il suo pizzicore inconfondibile, lo Zenzero oltre essere anche lui un potente antinfiammatorio è un ottimo digestivo e aiuta al dimagrimento, DICONO! Di solito non vado matta se nelle bevande il sapore dello Zenzero è forte perchè mi stufa ma in questo INFUSO è ben dosato e il suo aroma rimane leggero, c'è ma non è invasivo, il gusto dell'infiso rimane mrbido e delicato ottimo da bere in qualsiasi ora della giornata, 20 filtri pronti dell'utilizzo ad un piccolo prezzo prodotto acquistato al LIDL - CONSIGLIATO
    ottimo e sano
    nessuno solo se non è gradito il gusto
  • clary
    il mio ultimo acquisto Lord Nelson
    opinione inserita da clary il 18/10/2018
    Ho acquistato per la prima volta questo infuso all'arancia, zenzero e curcuma Lord Nelson proprio qualche giorno fa al LIDL incuriosita dalla combinazione e dell'utilizzo della Curcuma che conosco come antiffiamatorio 100% naturale e che utilizzo in polvere anche in cucina in parecchie ricette perchè fa molto bene alla salute ma è insapore o porlemeno è molto blando il gusto che non si sente però è molto colorante come lo zafferano quindi la curiosità di questa bevanda mi ha sorpreso subito dal suo colore che era la combinazione arancia+curcuma un colore aranciato delicato, poi arriviamo al gusto, al primo sorso mi aspettavo una cosa diversa, credevo che lo zenzero spiccasse di più invece rimane in sottofondo e questo mi piace parecchio, l'aroma è davvero molto delicato un'arancia leggermente speziata dove la parte aromatica si sente solo nel retrogusto, mi è piaciuta parecchio partendo dalla seconda tazza e poi sempre più su, nella confezione di colore arancio troviamo 20 filtri monodose sigillati in bustine, piccolo prezzo proposto da Lidl CONSIGLIATA
    ottimo infuso
  • blase
    Il benessere in una tazza con .....
    opinione inserita da blase il 18/10/2018
    Ritorno subito a postare un altro prodotto LORD NELSON dopo l'infuso zenzero+limone un'altro infuso ottimo come antinfiammatorio per i suoi ingredienti naturali, abbiamo sempre il benessere dello ZENZERO ma accoppiato con la CURCUMA che è insapore ma è potentissima per il benessere del nostro organismo, per completare e ammorbidire il gusto abbiamo l'ARANCIA, la vitamina C abbinata alle due spezie molto utilizzate nella medicina naturale creano un INFUSO molto gradevole al gusto, la prima volta che lo assaggiata sono rimasta perplessa per il suo aroma molto delicato mi aspettavo qualcosa di più aromatico, con l'arancia che predominava invece NO ma poi sorseggiandola si sente dopo il retrogusto ed è molto piacevole, questo INFUSO è ottimo in qualsiasi momento della giornata quando abbiamo voglia di bere qualcosa di caldo ma non troppo forte CONSIGLIATA .....tutto il benessere in una tazza con l'infuso Zenzero+Arancia+Curcuma
    davvero buono e delicato di gusto
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/10/2018
    Io e mia figlia siamo patite di Infusi, Tisane e Tea, ultimo acquisto settimanale è una new entry per noi, acquistata al LIDL della linea benessere LORD NELSON (alias Everton) che ci propone un buonissimo INFUSO tutto naturale da bere bello caldo ora con i primi freddi, ormai conosciamo tutti lo ZEN...
    ottimo trio di benessere
    assolutamente nessuno