Opinione su Injustice 2: Injustice 2

Injustice 2

15/12/2017

Vantaggi

Ottimo picchiaduro

Svantaggi

Un po' costoso al momento

Injustice 2 è il nuovo picchiaduro sviluppato dai NetherRealm Studios(creatori della serie Mortal Kombat),un videogioco che potete trovare il commercio ad un prezzo che va dai trenta ai sessanta euro.Questo vale per la versione standard,se invece volete avere la Ultimate Edition dovrete sborsare cento euro.L'edizione più ricca contiene nove personaggi bonus e numerosi oggetti da utilizzare per personalizzare il proprio eroi.
Injustice vanta ancora una volta un gameplay semplificato che permette veramente a tutti di avvicinarsi al gioco e divertirsi già dalla prima partita,potremo giocare nei panni dei tanti eroi e supercattivi della DC Comic.Avremo quindi miti come Batman,Superman,Aquaman,Flash,Wonder Woman,Catwoman,Lanterna Verde,Joker,Brainiac,Capitan Cold,Green Arrow,Spaventapasseri,Bane,Gorilla Grodd,Harley Quinn e tanti altri.
Potrete cimentarvi nel originale modalità storia,nel versus,online oppure fare le sfide del multiverso ottenendo pezzi di equipaggiamento con cui rendere unici e più forti i vari personaggi.
Anche dal punto di vista grafico è davvero ben fatto,senza sbavature o problemi di nessun tipo.
Un gioco perfetto per divertirsi e sfidare gli amici,consiglio di prendere la ultimate edition,però siccome costa molto sarebbe saggio attendere qualche sconto.
Io l'ho trovato poco tempo fa in promozione dal Gamestop a 41 euro,segno che la pazienza ripaga alla fine

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Injustice 2

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 30/03/2019
    Come il cast di eroi, Injustice 2è eccezionale. Le meccaniche di combattimento sono state guidate nella giusta direzione dopo il primo Injustice uscito 2013: Gods Among Us. Le ore di potenziale di gio...
    Bello da vedere e da giocare
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 12/12/2018
    Ho amato il primo Injustice, un titolo che ha saputo imparare dai propri errori dopo il pessimo Mortal Kombat versus DC Universe proponendo un titolo divertente e vario e non dei pupazzetti si picchia...
    Graficamente e tecnicamente ottimo
    Lootbox fastidiose