• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Inodorina Magic Home menta fresca
  • sisina
    Profumo intenso
    opinione inserita da sisina il 29/07/2020
    Quando si hanno animali in casa bisogna sempre fare più attenzione alla pulizia, ma in particolare bisogna anche trovare un prodotto che abbia l'efficacia di eliminare tutti i cattivi odori che i nostri animaletti lasciano. Con il detergente Inodorina Magic home menta fresca questo sicuramente non è più un problema. Questo detergente infatti super concentrato pulisce ogni superficie lavabili, quindi ci si possono lavare sì i pavimenti e gli ambienti dove vivono i nostri animaletti, ma anche le cucce e le ciotole. Il profumo di menta che lascia è molto intenso e fresco. Il prodotto in questione funziona decisamente, ma è altrettanto decisamente costoso. Un litro costa 9,90€.
    Efficace
  • silviachiara
    Fresco profumo
    opinione inserita da silviachiara il 22/07/2020
    A casa la mia cucciola è parte integrante della famiglia, ma rimane pur sempre un animale che sporca e che crea cattivi odori. Cerco quindi un prodotto che possa soddisfare le mie esigenze di mantenere pulita ma anche profumata la casa. In un negozio per articoli per animali ho trovato questo prodotto un po' costoso a dire il vero, però ho voluto provarlo. Questo detergente e concentrato quindi ne basta una piccola quantità, è adatto per tutte le superfici lavabili, non solo per i pavimenti dunque, ma anche per cuccia e ciotole. Elimina i cattivi odori e lascia un fresco profumo di menta. Il costo è però veramente elevato 10 euro sono un po' troppi per 1 litro di prodotto.
    Elimina i cattivi odori
  • ricky79
    Buon prodotto
    opinione inserita da ricky79 il 18/06/2020
    Amiamo gli animali e i nostri cuccioli sono parte della famiglia. Alcuni ambienti però e tutto ciò che usano prendono un cattivo odore che proprio non voglio che diventi parte della famiglia. Inodorina Magico Home al profumo di menta fresca è un prodotto che ci permette di ovviare a questo piccolo inconveniente. È un detergente adatto a tutte le superfici lavabili, pulisce in modo ottimale e toglie i cattivi odori e al loro posto lascia un buon profumo fresco di menta. Peccato per il costo veramente eccessivo un litro di prodotto, anche se ammetto che è concentrato, costa 10 euro. Ci sono prodotti simili che costano meno.
    Efficace
  • danrik
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da danrik il 05/05/2020
    Inodorina Magic Home è un detergente concentrato aspecifico per gli ambienti abitati da animali domestici. Avendo tre gatti questo è il prodotto che cercavo per la pulizia della mia casa. È un detergente adatto per tutte le superfici lavabili e tutti i tipi di pavimento, io personalmente ci lavo anche la lettiera e la paletta con cui rimuovo i bisogni dei miei gatti. Pulisce perfettamente e lascia un gradevole e persistente profumo di menta e questo fa sì che si neutralizzano gli eventuali odori sgradevoli che possono esserci. La qualità del prodotto in questione è ottima il prezzo purtroppo è un po' alto, ma tutto sommato ne vale la pena perché si ottengono ottimi risultati.
    Fresco profumo e ambienti igenizzati
    Prezzo elevato