• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
3 Opinioni per Inovabuy
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Fino a poco tempo fa non ero a conoscenza dell'esistenza di Inovabuy, ma da quando l'ho scoperto passo molto tempo a curiosare tra gli articoli e ogni tanto compro qualcosa. Il catalogo è davvero molto ampio e super rifornito di oggettistica di ogni tipo, dall'elettronica agli articoli sportivi; inoltre, confrontando i prezzi con quelli di molti altri negozi online, molto spesso è possibile notare che le proposte di Inovabuy sono più economiche e convenienti. Proprio non riesco a capire per quale motivo questo shop online non sia ancora largamente conosciuto e utilizzato. Io personalmente mi sono trovata sempre molto bene, i pagamenti sono sicuri e le informazioni sui vari prodotti in vendita sono esposte in modo chiaro. Sicuramente continuerò a fare ordini su questo online shop in futuro.
    come un bazar online
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Stavo cercando qualche idea regalo sfiziosa per il compleanno di un amico e mi sono imbattuto su Inovabuy: ma questo è un magazzino online completo di tutto, anche di quegli articoli un po' pazzi e bizzarri che non trovi nei negozi fisici. Ad esempio, ho regalato una tostiera per cani che è stata davvero apprezzata, e un paio di articoli per il bricolage a prezzi interessanti. Inovabuy è un vastissimo bazar online, un emporio su internet in cui acquistare tanti regali e risparmiare, ma anche divertirsi con gli amici a fare shopping sul web senza rischi. Sulla sezione Nuovi Arrivi puoi verificare le new entry e le novità: ad esempio, ieri ho acquistato una culla per bebè da campeggio e una coperta termica per i miei genitori freddolosi!
    tantissimi prodotti
    nessuno al momento
  • Admin
    tantissime idee per la casa e l'igiene personale
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Inovabuy è lo shop online in cui acquistare una miriade di articoli e di prodotti per la casa! Io ho comprato il fornetto per fare la pizza in casa, quello in ghisa per intenderci, con un forte sconto: mai avrei pensato di poter risparmiare tanto. Francamente qui c'è tutto quello che serve non solo per la casa ma anche per tutta la famiglia, per l'igiene personale, per gli hobby di mio marito Mario, per il giardinaggio e la macchina. Ah! Dimenticavo, ho anche acquistato qui il tappetino rinfrescante per Lucky, il mio cane setter, perfetto da tenere in giardino. Ottimi prezzi in tempi di consegna ok. Aggiudicato!
    ottimi prezzi