• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Intense Pulse Light A109 Luce pulsata 70.000 flashes
  • chiccheria
    Luce pulsata ad uso domestico efficace ed economica
    opinione inserita da chiccheria il 27/11/2020
    Su AliExpress la scorsa primavera ho acquistato un dispositivo elettrico a luce pulsata per la depilazione del corpo che ho pagato 48€; questo strumento, che si chiama Intense Pulse Light Hair Removal, si compone di un manipolo compatto e maneggevole che sfrutta la tecnologia ipl e che può rilasciare fino a 70.000 flash prima di avere bisogno della sostituzione della testina. È particolarmente efficace sulla peluria di colore scuro, meglio ancora se su una pelle chiara dove questo genere di apparecchio è particolarmente efficace. Sulla scatola e nelle istruzioni d' uso contenute all'interno sono specificate le modalità di utilizzo ed il numero di trattamenti da effettuare prima di assistere ad un progressivo indebolimento dei bulbi piliferi ed infine alla caduta stessa dei peli. È indolore, ma è preferibile mettere un gel raffreddante sulla parte , magari a base di aloe vera, del resto il flash dura appunto un istante e la testina permette di trattare per volta un'area larga 5 cm e alta 2 cm. È preferibile fare almeno tre flash su ogni zona per un risultato ottimale in tempi brevi e per azionare il manipolo è sufficiente premere l'ampio pulsante posizionato sulla parte anteriore. Dopo alcuni mesi posso dire che effettivamente funziona ma che richiede pazienza e costanza e che si può osservare che i tempi tra una ricrescita e l'altra si allungano sempre di più fino ad una drastica riduzione della peluria superflua.
    Luce pulsata ad uso domestico dotata di buona efficacia e di un prezzo economico