Opinione su Interflora: i fiori consegnati non corrispondevano a quanto ordinato

i fiori consegnati non corrispondevano a quanto ordinato

09/08/2017

Vantaggi

Velocità nella consegna

Svantaggi

Prezzi carissimi per un servizio non adeguato, assistenza clienti inesistente


Era un regalo per la nascita di una bimba per cui avevo scelto roselline dai colori delicati... è arrivata una composizione completamente diversa! Che senso ha mettere le foto delle composizioni, se poi ci mettono fiori a caso? Una volta inoltrato il reclamo, non ho ricevuto alcuna risposta dall'assistenza clienti per un mese. Hanno risposto solamente quando ho pubblicato una recensione negativa su Internet (quale serietà!) offrendomi uno sconto del 10% sul prossimo ordine. Di certo, mi guarderò bene dall'utilizzare ancora Interflora. Altre aziende hanno prezzi notevolmente più bassi, con Interflora si paga di più sperando in un servizio migliore ma, in base a quanto ho sperimentato, il servizio lascia molto a desiderare...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

danielablondicc

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Interflora

  • lc92
    opinione inserita da lc92 il 12/05/2023
    Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate m...
    Continua a leggere >
    fiori impalpabili, sicuramente non avrò problemi di allergie
    inesistenti
  • gabriele9111
    opinione inserita da gabriele9111 il 17/01/2023
    Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risultava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ritardo, prodotto scadente, zero assistenza
  • koux
    opinione inserita da koux il 17/09/2022
    Il giorno 05/09/2022 sono stata alla loro agenzia a via Cassia, Roma, La fiorista mi doveva aiutare a scegliere un cesto di fiori che dovevo mandare in America (Los Angeles) Dopo 75 minuti di attesa l...
    Continua a leggere >
    nulla
    pessima scelta dei fiori
  • laura14071966
    opinione inserita da laura14071966 il 29/12/2021
    Peccato essere obbligati a inserire 1 stella. Interflora non vale neanche quella. Ho ordinato un bonsai da consegnare il giorno 28/12/21, e sono rimasta in casa l'intera giornata. Nulla. Ho tentato di...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Nessuno strumento per interfacciarsi con l'azienda.
  • fb-10224360129542199
    opinione inserita da Dora De Stefano il 26/11/2021
    Fiori vecchi già alla consegna, orchidee malate che muoiono nel giro di qualche giorno. Ebbene sì, non userò mai più Interflora: in ben due occasioni quest'anno ho fatto una pessima figura! Ho scritto...
    Continua a leggere >
    Consegna nei tempi
    Qualità dei fiori non corrispondente alle foto del sito