• 2 persone su 16 lo consigliano
  • 14 persone su 16 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
16 Opinioni per Interflora
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lc92
    Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa
    opinione inserita da lc92 il 12/05/2023
    Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate mestiere. Nessun numero di telefono da chiamare per assistenza. Invio mail di reclamo e dopo due giorni la risposta è che si scusano e che mi verrà restituita la cifra. Sì grazie gentilissimi davvero, peccato che ormai il compleanno è passato, la sorpresa non è stata fatta, mamma ci è rimasta male e io sono inca**ato nero. Continuerò ad usare il vostro servizio ogni volta che avrò bisogno di perdere il mio tempo e di deludere le persone a cui voglio bene. Numero ordine: 1100147076
    Segnala contenuto
    fiori impalpabili, sicuramente non avrò problemi di allergie
    inesistenti
  • gabriele9111
    Servizio non professionale
    opinione inserita da gabriele9111 il 17/01/2023
    Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risultava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al corriere SDA, ma sul sito SDA è evidente di chi sia la responsabilità. Comunque, nonostante questo ritardo che può accadere per vari motivi, la cosa peggiore è stata la pianta e la loro risposta. Ho ordinato una pianta idroponica, quindi una pianta che riesce a sopravvivere in acqua senza necessità di terra. Quando è arrivata è stato evidente che la stessa fosse coltivata in terra, essendocene traccia sulla stessa, che fosse stata estirpata e spacciata per pianta idroponica, dopo averne tagliato buona parte delle radici. Ho comunque seguito tutte le indicazioni riportate nelle istruzioni allegate, cambio acqua distillata ogni 2 settimane e fertilizzante adatto. Dopo neanche 16 giorni la pianta ha iniziato ha perdere le foglie ed a marcire. Ho quindi contattato Interflora per spiegargli la situazione e sapere come avrei potuto salvare la pianta, questa è la loro risposta: "siamo spiacenti per l'accaduto, le ricordiamo tuttavia che come da condizioni di vendita: Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna, allegando alla mail una foto dell'omaggio floreale ricevuto...". A voi le conclusioni. Soldi buttati.
    Segnala contenuto
    nessuno
    ritardo, prodotto scadente, zero assistenza
  • koux
    Interflora il peggior fiorista Italiana
    opinione inserita da koux il 17/09/2022
    Il giorno 05/09/2022 sono stata alla loro agenzia a via Cassia, Roma, La fiorista mi doveva aiutare a scegliere un cesto di fiori che dovevo mandare in America (Los Angeles) Dopo 75 minuti di attesa la fiorista mi ha detto che il sito (INTERFLORA) non funziona, non si poteva vedere i cesti di fiori. Ho dovuto tornare a casa e ritornare il giorno dopo che la situazione era la stessa dopo vari tentativi di fiorista e non si poteva vedere i cesti di fiori. Come conoscevo la signorina, mi ha proposto di lasciare i soldi (quasi 100 Euro) e lasciare tutto alle mani del fiorista in America, l’unico cosa che ho chiesto era una composizione di colori gialli, il fiorista Americana con cattivo gusto aveva fatto un cesto di composizione di girasoli (girasoli in America costano 1 dollaro). Perciò un cesto di composizione dei fiori gialli da 100 Euro era diventato solo girasoli a 1 dollaro È non rispondono al telefono. Ho mandato una E-Mail passa una settimana e non ho avuto la risposta È vergognoso!!!!
    Segnala contenuto
    nulla
    pessima scelta dei fiori
  • laura14071966
    Totale mancanza di rispetto per il cliente
    opinione inserita da laura14071966 il 29/12/2021
    Peccato essere obbligati a inserire 1 stella. Interflora non vale neanche quella. Ho ordinato un bonsai da consegnare il giorno 28/12/21, e sono rimasta in casa l'intera giornata. Nulla. Ho tentato di contattare Interflora in ogni modo possibile e sono stata puntualmente invitata ad attendere "pochi minuti" per una risposta. Nulla. Richiamo oggi per ottenere un rimborso e mi viene risposto che non è previsto, nonostante abbiano perso ogni contatto con il corriere. Mi dicono che è "normale", e che FORSE mi sarà consegnato domani... Il problema non è solo il disservizio ma la indisponibilità ad assumersi la responsabilità nei confronti del cliente, addossandola al corriere. Tradita nelle mie aspettative rispetto ad una azienda di tale importanza, spero di poter essere utile ad altri potenziali clienti che inviterei a rivolgersi altrove.
    Segnala contenuto
    Nessuno.
    Nessuno strumento per interfacciarsi con l'azienda.
  • fb-10224360129542199
    NON USERO PIU' INTERFLORA
    opinione inserita da Dora De Stefano il 26/11/2021
    Fiori vecchi già alla consegna, orchidee malate che muoiono nel giro di qualche giorno. Ebbene sì, non userò mai più Interflora: in ben due occasioni quest'anno ho fatto una pessima figura! Ho scritto all'assistenza clienti di Interflora e ho allegato foto dei fiori contestati, chiedendo il rimborso della spesa. La risposta ricevuta è da manuale: nessuna richiesta di rimborso può essere accolta se i fiori "difettosi" non vengono contestati entro tre giorni dalla consegna. Conoscete qualcuno che riceve dei fiori ed entro tre giorni - mi raccomando - precisa al donante che i fiori sembrano già vecchi, per di più allegando fotografie? Io no. Errare humanum est, perseverare diabolicum est. Ergo: Addio Interflora.
    Segnala contenuto
    Consegna nei tempi
    Qualità dei fiori non corrispondente alle foto del sito
  • fabiowin1985
    Servizio non professionale
    opinione inserita da fabiowin1985 il 09/05/2021
    Assolutamente indecenti. Fiori ordinati la mattina dell’08 maggio per evitare affollamento del 9 che è festa della donna. Fiori mai recapitati. Dopo mail e PEC alle quali nessuno ha risposto, dopo infiniti tentativi di chiamare call center risponde centalinista con aria polemica che contatta fiorista, che comunica che l’ordine è stato effetttuato. Ma all’indirizzo fornito, dove c’è sempre qualcuno h24, non è arrivato nulla. Allora nuove mail e PEC, senza risposta, e sto ancora provando a contattare call center, ma cade sempre la linea. Ovviamente procederò legalmente per avere rimborso, ma niente fiori per la festa della mamma. Un servizio scadente e non professionale.
    Segnala contenuto
    Nessuno.
    Totale mancanza di professionalità ed impossibili da contattare in caso di problemi
  • tess04
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
    opinione inserita da tess04 il 06/05/2021
    Pessimo servizio, ho mandato una mail di reclamo al loro fantastico servizio clienti per non fare subito una recensione negativa ma ovviamente nessuno si è nemmeno degnato di una scusa figuriamoci! ritardo nella consegna di un giorno dall'anniversario e avvisata il giorno dopo solo tramite mail della mancata consegna nel giorno stabilito perchè il fiorista non trovava la via su Google Maps nonostante avessi lasciato più recapiti (notare che ti chiedono anche il cod.fiscale) interflora ne ha segnalato solo 1 e ovviamente non era il mio, bastava una telefonata (che ho fatto io ed il fiorista ha trovato guarda caso subito il posto) ma nessuno mi ha chiamata sorto questo "problemone" e la loro risposta è stata che il fiorista avvisa interflora solo dopo l'orario di chiusura. che caso! oltretutto ho speso € 60 per un vasetto della nutella con dentro una micro orchidea, ne trovi di migliori all'entrata di qualsiasi supermercato anche scarso! Non capisco come riescano a campare con tutte queste recensioni negative, che figure!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Molto costoso e non sicuro
  • noe
    Insoddisfacente
    opinione inserita da noe il 14/04/2021
    Ho ricevuto per la prima volta dei fiori tramite Interflora qualche giorno fa... Premetto che la consegna è stata puntuale, ma già da come si presentava il mazzo purtroppo non ho avuto una reazione positiva, perché quest'ultimo era ricoperto totalmente da un foglio di carta bianco. Una volta tolto questo enorme involucro, mi sono resa conto che vi erano pochi fiori e molti rametti con foglioline , per dare una maggiore ampiezza al mazzo... Sottolineo che il mio ragazzo sperava che rimanessi felice del pensiero visto che era il giorno del mio compleanno , quindi pensò bene di spendere 80.00 euro per i fiori + 20.00 euro di spedizione. La composizione non è stata di mio gradimento, nemmeno un foglio di carta colorata, inoltre la qualità dei fiori non era all'altezza dell'importo pagato. Sicuramente non vorrei rimanere delusa di nuovo e purtroppo SCONSIGLIO l'azienda.
    Segnala contenuto
    Utile quando si hanno problemi per la distanza.
    Troppo costoso rispetto al servizio che effettuano.
  • fb-2564421547129446
    Fiori anniversario
    opinione inserita da Silvia Frison il 21/04/2020
    È stato il mio primo ordine con interflora, ed ero abbastanza scettica in realtà leggendo tutte le opinioni negative diffuse qua e là, ma mi sono dovuta ricredere. Il mazzo di fiori ordinato per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori era perfetto (bouquet ZAFFIRO), leggermente diverso dalla fotografia proposta sul sito ufficiale ma comunque stupendo, consegnato al giorno giusto e poco dopo pranzo, nonostante l'emergenza covid a Como. Grazie mille, non era scontato! P.s. peccato non avere un sistema di tracciabilità e un'assistenza clienti più attiva e presente...tornerebbe utile a tutti.
    Segnala contenuto
    Spedizione fiori a domicilio
    Non c'è tracciabilità e assistenza
  • fb-10156477398463963
    penoso
    opinione inserita da Daniela Cremonini il 14/08/2019
    Ordine non consegnato e sono stata avvisata troppo tardi per poter rimediare. Sono stata avvisata solo via mail di questo non servizio, al elefono quando mi sono lamentata sono stata pure trattata non benissimo. Di fatto ho acquistato un mazzo di fiori, pagandolo molto profumatamente, e non è stato consegnato.Pietoso, mai più, state alla larga. Dover arrivare a 600 caratteri mi rende nervosa, più che dire che il servizio è pietoso e che ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto e mai riceverò e spero solo che il rimborso arrivi che altro posso dire ? ANcora non bastano i caratteri, quindi vi dirò che sono molto seccata e ho cercato di rimediare al loro mancato servizio e spero di esserci riuscita. Ma interflora mai più !
    Segnala contenuto
    nessuno
    totale disservizio
  • fb-10218677787522843
    Ladri incompetenti.
    opinione inserita da Giulia Tosi il 03/12/2018
    Mi raccomando che non venga in mente a nessuno di affidarsi a Interflora, sono degli incompetenti. Avevo fatto l'ordine per una pianta da consegnare a mia madre il giono del suo compleanno. Ovviamente la pianta non e' mai arrivata a destinazione, chiamo il call center che non serve a niente perche siamo nel 2018 ma non possono rintracciare l'ordine in tempo reale, la chat sul sito serve solo per "aiutare" con i nuovi ordini (un due parole fregarvi i soldi) e l'unica soluzione per ottenere il rimborso e' tramite email alle quali non rispondono se non per dire che stanno verificando la pratica. Vergognosi
    Segnala contenuto
    nessuno
    incompetenti
  • danielablondicc
    opinione inserita da danielablondicc il 09/08/2017
    Era un regalo per la nascita di una bimba per cui avevo scelto roselline dai colori delicati... è arrivata una composizione completamente diversa! Che senso ha mettere le foto delle composizioni, se poi ci mettono fiori a caso? Una volta inoltrato il reclamo, non ho ricevuto alcuna risposta dall'ass...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Velocità nella consegna
    Prezzi carissimi per un servizio non adeguato, assistenza clienti inesistente
  • altea
    opinione inserita da altea il 10/03/2017
    Poichè era la prima volta che utilizzavo un servizio online per inviare dei fiori, avevo scelto Interflora per avere una sorta di garanzia sulla qualità del prodotto. Ci tenevo davvero che la persona destinataria rimanesse sorpresa e commossa. Ho scelto la tipologia di fiori e pagato il supplemento ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    costi altissimi, fiori scadenti e nessuna considerazione delle opzioni aggiuntive pagate ben care
  • rosbt87
    opinione inserita da rosbt87 il 28/02/2017
    Ho optato per Interflora certa di avere a che fare con un'azienda sicura, seria e con una consolidata esperienza. Ma l'esperienza avuta è stata la peggiore che mi sia mai capitata. Venerdì 24/2 tramite il sito acquisto una composizione di rose color rosa con un favoloso cesto di vimini alla modica c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tanti disagi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/03/2016
    Ho usufruito del servizio interflora come destinataria del presente. Ho ricevuto circa tre bouquet che mi sono stati recapitati puntualmente e freschissimi, sebbene le confezioni mi sembrarono un po' pacchiane ma la circostanza è dipesa dai gusti del fiorario e non dall' autore del regalo, in quanto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Bel gesto, fiori freschi
    servizio, confezioni, consegna non sempre ottimali
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 15/03/2016
    Ho utilizzato Interflora qualche mese fa, in occasione del compleanno di un'amica. Ho chiamato il call center e ho ordinato 3 rose rosse e un lilium arancione, perché sul sito non avevo visto composizioni di mio gradimento ed ero certa che questa, anche se piccola, le sarebbe piaciuta. Il compleanno...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    poter mandare fiori lontano
    prezzo, cambio di fiori