Opinione su Interflora: molto cara

molto cara

15/03/2016

Vantaggi

poter mandare fiori lontano

Svantaggi

prezzo, cambio di fiori


Ho utilizzato Interflora qualche mese fa, in occasione del compleanno di un'amica. Ho chiamato il call center e ho ordinato 3 rose rosse e un lilium arancione, perché sul sito non avevo visto composizioni di mio gradimento ed ero certa che questa, anche se piccola, le sarebbe piaciuta. Il compleanno purtroppo cadeva di domenica, quindi ho dovuto pagare un supplemento per la consegna e in totale ho speso 41 euro per 4 fiori. Il lilium ovviamente era molto importante, perché c'è dietro un significato simbolico specifico, per lei, e per questo ho chiesto espressamente di verificare prima la disponibilità di questo fiore presso il loro distributore della zona, cosa che hanno fatto. Ebbene, il giorno del suo compleanno la mia amica mi manda una foto della composizione ricevuta per ringraziarmi e.. Il lilium arancione era diventato un fiore rosso non meglio identificato e tutti i fiori erano già quasi appassiti. Una delusione enorme. Ho scoperto in seguito che Interflora fa quasi sempre così: si ordina una composizione e quella che arriva è molto diversa. Non sono per niente soddisfatta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dreamband

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Interflora

  • lc92
    opinione inserita da lc92 il 12/05/2023
    Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate m...
    Continua a leggere >
    fiori impalpabili, sicuramente non avrò problemi di allergie
    inesistenti
  • gabriele9111
    opinione inserita da gabriele9111 il 17/01/2023
    Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risultava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ritardo, prodotto scadente, zero assistenza
  • koux
    opinione inserita da koux il 17/09/2022
    Il giorno 05/09/2022 sono stata alla loro agenzia a via Cassia, Roma, La fiorista mi doveva aiutare a scegliere un cesto di fiori che dovevo mandare in America (Los Angeles) Dopo 75 minuti di attesa l...
    Continua a leggere >
    nulla
    pessima scelta dei fiori
  • laura14071966
    opinione inserita da laura14071966 il 29/12/2021
    Peccato essere obbligati a inserire 1 stella. Interflora non vale neanche quella. Ho ordinato un bonsai da consegnare il giorno 28/12/21, e sono rimasta in casa l'intera giornata. Nulla. Ho tentato di...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Nessuno strumento per interfacciarsi con l'azienda.
  • fb-10224360129542199
    opinione inserita da Dora De Stefano il 26/11/2021
    Fiori vecchi già alla consegna, orchidee malate che muoiono nel giro di qualche giorno. Ebbene sì, non userò mai più Interflora: in ben due occasioni quest'anno ho fatto una pessima figura! Ho scritto...
    Continua a leggere >
    Consegna nei tempi
    Qualità dei fiori non corrispondente alle foto del sito