1 Opinioni per INTRA BIO MASCHERA CAPELLI LUCENTEZZA SEMI DI LINO & OLIO DI JOJOBA
  • rosybeauty
    Intra maschera capelli ai semi di lino e olio di jojoba
    opinione inserita da rosybeauty il 06/11/2020
    Semi di lino sempre o dove possibile perche' ridanno corpo e lucentezza ai capelli. Cercando fra i prodotti Made in Italy, bio e vegani mi sono imbattuta in questa maschera per i capelli. Non conoscevo il marchio e sicuramente sono contenta di averlo scoperto ma non credo lo ricomprero'. Senz'altro ultra certificata e con una etichettatura chiara, completa e certificazioni di tutto rispetto. Alcune particolarità pero' non sono proprio di mio gradimento. Appena aperto il colore neutro/beige è gradevole ma il profumo e' troppo pungente per i miei gusti personali (io preferisco profumi lievi per i capelli). Comunque dopo il risciacquo il profumo si affievolisce molto. La consistenza è piuttosto densa comunque facile da distribuire sui capelli. Scioglie i nodi con un leggero massaggio ma insistendo un po' e non immediatamente. Si sciacqua facilmente. La mia esperienza con i miei capelli e' pero' piuttosto negativa perché me li appesantisce un po' e rimangono puliti meno a lungo rispetto ad altre maschere ai Semi di lino e con le stesse caratteristiche. Insomma dopo appena 4 giorni sono già con la patina untuosa e da rilavare.
    Bio e vegan certificati, Made in Italy
    Appesantisce i miei capelli, profumo pungente