Assistenza e responsabilità pari a zero!
Svantaggi
denti segnati, colla che avanza, mascherine rovinate, costo elevato, ingiallimento smalto, zero assistenza
Ho iniziato il percorso nel 2019, in quanto ho un fastidioso clic mandibolare e un lieve disallineamento dei denti che, mi dissero, causava tensione. Ho pagato, fidandomi del brand che pareva perfetto, 4500 euro. Innanzitutto non è stato comunicato prima della firma del contratto alcuni effetti collaterali: gli attachment, che mi hanno segnato i denti, l'ingiallimento dello smalto, il prolungarsi del lavoro, l'inefficacia sul mio problema. Ora, è arrivato poi il COVID, e il Provider (Vitaldent) non è stato in grado di parlarsi con invisalign e farmi avere le mascherine per tempo, così io ho dovuto tenermi per mesi in più la stessa mascherina, che si è macerata da schifo e ingiallita, senza quindi proseguire e bloccando il lavoro. Ripreso dopo uno stop di 3-4 mesi, nera come una faina, faccio tutto il percorso che doveva essere di un totale di 40 mascherine, finito a 48 + 24 di contenzione di mantenimento (non detto prima); problemi non risolti, in quanto le mascherine NON aiutano con problemi hce non siano solo lievi disallineamenti; smalto ingiallito, e io nè bevo caffè nè fumo, e nonostante più levigature la colla degli attachment è rimasta dove stava. Insomma, uno schifo. La mascherina notturna si rompe, e invisalign non la sostituisce gratis ma devo pagare 250 euro per mantenere per qualche mese i risultati. Mi lamento, il Provider ormai diventato DentalPro rimbalza la responsabilità a invisalign, che nel 2021 contatto, e Invisalign finge di volermi aiutare perdendo mesi e mesi chiedendomi dati assurdi (codici di cui non ero in possesso, codici inesistenti ecc ecc), e nel momento in cui glieli fornisco TUTTI mi rispondono che ogni responsabilità è solo ed esclusivamente del provider; la risposta è arrivata oggi, 12 aprile 2023, dopo 1 anno e mezzo dal primo contatto al loro "consumer care", che di care non ha proprio niente. Quindi non si prendono responsabilità nè della qualità dei materiali da loro usati, nè del loro prodotto, e i loro provider non sono per niente selezionati come danno a immaginare. Chiunque può usare Invisalign alla péne di segugio e loro non rispondono di nulla. Mascherine di bassa qualità, si ingialliscono, si spezzano e non sono garantite. Soldi buttati. Ah il clic mandibolare è rimasto lì, unica soluzione una brava osteopata molto più economica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento