5 Opinioni per Io Coop Dentifricio anticarie, antiplacca
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 26/07/2020
    Forse molti di noi sono portati a sottovalutare se non ignorare l’importanza dell’igiene orale e il legame che questa ha con la nostra salute in generale, perché è evidente che non si può separare la bocca dal resto del corpo. Per contribuire a migliorare l’attenzione verso queste problematiche Coop...
    Buono ed economico, efficace!
  • iceblu
    Un buon dentifricio economico
    opinione inserita da iceblu il 26/07/2020
    Altro dentifricio comprato al volo per via del suo ottimo prezzo è quello venduto in tutti i punti vendita della Coop, con azione antiplacca e anticaria, proprio quello di cui avevo più bisogno. Nonostante il basso prezzo, che lo rende molto economico, l'ho trovato di buona qualità, magari non paragonabile a quello di altri marchi più blasonati, ma fa il suo e abbastanza bene. Svogle un azione anticaria modesta al quale si aggiunge anche quella antiplacca, ovviamente dobbiamo anche noi fare del nostro evitando quei cibi molto zuccherati, bibite gassate e altri prodotti che intaccano maggiormente lo smalto dei denti. Lo consiglio per via del prezzo, non arriva quasi mai a superare l'euro, ottima scelta da accostare ad altri dentifrici più costosi.
    prezzo, buona azione antiplacca
  • agave
    Dentifricio economico
    opinione inserita da agave il 01/11/2019
    Ho acquistato in passato questo dentifricio, che si trova in tutti i punti vendita Coop. come gli altri prodotti della linea Io Coop, è davvero economico. Non per questo risulta scadente, per quanto sia possibile giudicare. I denti rimangono puliti e l'alito fresco, poi se esista una reale efficacia anticarie e di quale entità davvero non saprei dire, forse un dentista potrebbe capirlo. Comunque per un certo periodo questo prodotto è stato il mio dentifricio d'elezione, poi sono passata al Sensodyne, molto più costoso ma utile per il problema di sensibilità dentale che presentavo, e che mi ha risolto. Per non correre rischi, sono rimasta con Sensodyne, ma questo mi è sembrato comunque un buon prodotto per chi non ha esigenze particolari a parte quella ovvia di igiene orale.
    Prezzo, reperibile in tutti i punti vendita Coop
  • pinta66
    Abbastanza valido
    opinione inserita da pinta66 il 09/10/2019
    Ho usato questo dentifricio durante una vacanza a casa di amici. Devo dire che non noto differenza con i soliti dentifrici di marca. I prodotti Coop li conosco veramente poco dato che nella mia città non c'è la Coop. Infatti durante questa vacanza mi sono pure recata alla Coop e volevo fare la carta fedeltà, ma non mi è stato permesso in quanto non risulto residente in quella località. Pazienza! Comunque sia anche questo dentifricio anticarie e antiplacca è comunque uguale a tanti altri e la pasta è consistente e soda. Quindi almeno su questo aspetto sembra un dentifricio valido. Da sottolineare che ho visto il prezzo nello scaffale e costa meno di 1 €uro.
  • maria88
    Dentifricio anticarie
    opinione inserita da maria88 il 03/09/2019
    Il dentifricio anticarie fatto dalla fabbrica Coop è un dentifricio davvero ottimo che a me piace molto. Infatti, la cooperativa più grande d'Italia ormai vende molteplici prodotti di ogni genere che sono utili a tutta la famiglia. Questo dentifricio spesso viene messo in offerta e ne vale davvero la pena acquistarlo per via del suo prezzo basso e per il contenuto al suo interno che è naturale e prettamente adatto anche ai bambini. Il dentifricio è un anticarie ed un antiplacca in grado di rimuovere tutti i batteri rimasti dopo il pranzo. Lo uso spesso e ne sono molto contenta, sicuramente continuerò ad utilizzarlo!
    Perfetto, Ottimo.