2 Opinioni per Io Coop shampoo+balsamo
  • michela73
    per i miei capelli non funziona
    opinione inserita da michela73 il 25/02/2020
    Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e possibilmente convenienti. Mi capita spesso di fare la spesa nei supermercati COOP e ho notato una promozione sullo shampoo e balsamo due in uno del loro marchio. Attratta dal prezzo assai interessante e dalla bontà dei prodotti a marchio Coop l'ho acquistato. Provandolo, purtroppo, non mi sono trovata molto bene. E' uno shampoo normale, sui miei capelli (che sono abbastanza lunghi) non ho visto alcuna azione districante. Lava bene senza irritare la cute ma oltre a quello non fa. Probabilmente è per via dei miei capelli che hanno bisogno di balsami forti
    costa poco
    per i miei capelli non va bene
  • agave
    Meglio di shampoo più costosi
    opinione inserita da agave il 09/09/2019
    Quando ho provato lo shampoo+balsamo Io Coop avevo poche aspettative, invece si è rivelato ottimo. E' indicato per capelli normali, quindi ha una base lavante piuttosto equilibrata e questo è appunto quello che cercavo. Essendo un prodotto completo che contiene anche il balsamo, mi permette di risparmiare tempo e lascia i capelli morbidi. La consistenza è densa, io lo diluisco in un bicchierino e il risultato è ok. Anche il profumo caramellato mi piace, pur essendo io più attirata da altre essenze. Il prezzo infine è conveniente, costa poco più di un euro. L'inci è da prodotto economico, però rispetto ad altri shampoo ben più blasonati ho constatato l'assenza di diversi ingredienti nocivi. Del resto, non ho notato problemi di desquamazione, come invece avevo con altri prodotti. In conclusione, secondo me è da provare se si ha una seboregolazione nella media.
    Efficace, delicato, profumato, economico
    Forse inadatto a capelli molto secchi o grassi