Opinione su Io vi troverò: Un film thriller e azione ben fatto
Un film thriller e azione ben fatto
09/10/2018
Vantaggi
Trama, sviluppo, cast
Svantaggi
Non adatto a tutti
Il film si apre in maniera semplice e rosea, che lo fa quasi sembrare ad una commedia classica. Si fa la conoscenza dei personaggi principali e del lavoro del protagonista, dettaglio che si rivelerà essere molto importante per la ricerca della figlia.
Poco alla volta la trama inizia a delinearsi e la faccenda prende una brutta piega dal momento del rapimento in poi. In questa parte ho notato che ho iniziato ad avvertire molta tensione, ma con il protagonista maschile duro e combattivo, si prova anche molta speranza.
Il film è saturo di adrenalina, di suspence, di colpi di scena e di azione vera e intensa. La cosa che ho apprezzato durante la visione è la facilità con cui mi sono appassionata alla trama. Allo stesso tempo, sono rimasta colpita dal modo lineare e non ingarbugliato con cui vengono mostrati i passaggi da una scena o situazione all’altra.
Il finale sarà altrettanto ben fatto e son contenta che non abbia rovinato tutto, come spesso accade con altri film.
Oltre a presentare una sceneggiatura ben curata e molto emozionante, questo film gode anche della presenza di un attore con i fiocchi: Liam Neeson. Quest’ultimo riesce a far sentire tutto ciò che un genitore proverebbe in una situazione da incubo come questa, ma ovviamente non dimentica mai il lato più tosto e combattivo della sua personalità.
Penso che Io Vi Troverò sia un film thriller e d’azione con i fiocchi, curato nei minimi dettagli senza apparire banale. Non è adatto a tutti, ma sicuramente gli appassionati del genere potranno gustarselo senza problemi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento