Opinione su Iperal: Il supermercato vicino casa
Il supermercato vicino casa
25/03/2020
Vantaggi
assortimento, sostegno a scuole e associazioni
Svantaggi
nell'opinione
Ma cercherò di essere sintetica.
Iperal conta moltissimi punti vendita più o meno grandi un po' in tutto il nord italia in particolare nelle province di lecco, sondrio, brescia e bergamo, quindi in lombardia.
Nasce in provincia di Sondrio ormai qualche decennio fa, per poi andare a colonizzare un po' tutto il nord...
E' un supermercato direi abbastanza classico, dove si trovano tutte le migliori grandi marche, in alcuni punti vendinta si trova un maggiore assortimento, in altri un po' meno (dipende dalla grandezza del punto vendita) e ha prezzi direi piuttosto alti. Offre sempre prodotti in offerta e alcune (poche per la verità) piccole eccellenze del territorio. La marca Primia è quella "economica" legata ad Iperal, marca che a conti fatti non è per nulla economica e ha una qualità spesso mediocre, a parte qualche prodotto di consumo, non certo per quanto riguarda l'alimentare.
I punti vendita sono organizzati abbastanza bene, nota positiva sul sistema di casse self che sono ben studiate e davvero veloci.
Personale sempre cortese e gentile. Dove esiste il banca bar, caffè buono.
Propone spesso sconti e offerte interessanti, la migliore era lo "sconta quello che vuoi" che però ad oggi è diventato troppo macchinoso viste le innumrevoli "eccezioni" e visto il fatto che comunque per avere lo sconto devi spendere un minimo di 20 euro...di fanno non sconti affatto quello che vuoi...ma quello che vogliono loro...
Inutile anche la raccolta punti, che non servono assolutamente a nulla e non danno diritto nemmeno a uno sconto sulla spesa o altro.
Lodevoli invece le iniziative di raccolta bollini per sostenere le scuole del territorio o le associazioni di volontariato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento