Opinione su IperCoop: Ipercoop, un supermercato in cui passare del tempo
Ipercoop, un supermercato in cui passare del tempo
03/06/2017
Vantaggi
Promozioni, salvatempo, presenza delle rappresentanti delle aziende
Svantaggi
Nessuno
All'Ipercoop so di poter risparmiare su alcune categorie di prodotti, anche senza sconti, e trovare numerosi articoli che non sono presenti nei supermercati più piccoli. Penso che le molte offerte destinate ai possessori della tessera siano convenienti, come il 25% di ribasso sui prodotti a marchio Coop o il 30% per non più di dieci articoli delle marche famose. C'è anche la possibilità di trasformare i punti raccolti in sconti da applicare sulla spesa.
Come in altri supermercati di dimensioni medio-grandi, i prodotti si trovano facilmente perché segnalati nei vari reparti, anche per chi non conosce il punto vendita. La merce è esposta ordinatamente e gli scaffali sono riempiti con regolarità.
Molto utile il salvatempo, un dispositivo che legge il codice a barre dei prodotti e conteggia la spesa: al termine si accede alla cassa veloce automatica con cui è possibile pagare senza fare la fila.
Spesso sono presenti le rappresentanti di alcune aziende che offrono buoni sconto o materiale in omaggio sull'acquisto di determinati prodotti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento