Opinione su Apple iPhone 5c: Il primo iPhone davvero economico
Il primo iPhone davvero economico
11/10/2017
Vantaggi
Buona batteria, ottima ricezione
Svantaggi
Back cover in policarbonato che si graffia facilmente
Una volta che l’ho iniziato ad utilizzare, ho capito che era uno smartphone pensato per chi voleva entrare nel mondo Apple ma non aveva un budget molto alto da spendere. L'iPhone 5c è nato proprio per questo motivo, è un telefono molto semplice da usare con una scheda tecnica abbastanza limitata ma che garantiva comunque l’ottima esperienza offerta dal sistema operativo di Apple, e cioè iOS.
Ho utilizzato molto questo telefono e devo dire che non si è mai bloccato e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Il suo unico vero svantaggio, secondo me, è la presenza della back cover in policarbonato che può graffiarsi in breve tempo. Il telefono, però, non ha altri difetti e sotto il livello software ed hardware è eccelso.
Ha anche ricevuto, almeno fino a poco tempo fa, gli aggiornamenti più recenti e tutto ciò fa capire l’impegno di Apple a garantire le massime performance a tutti gli utenti anche dopo anni dall'acquisto.
Questo iPhone 5c, in conclusione, ha una buona batteria,un bel display con colori nitidi, un’ottima ricezione ed una memoria interna più che sufficiente. Io lo consiglio a chi vuole entrare nel fantastico mondo di Apple.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
-
fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento