Opinione su Ipsos Access Panel: Compensa anche se il sondaggio non viene completato!
Compensa anche se il sondaggio non viene completato!
27/03/2017
Vantaggi
sicuro, pagante, payout basso, compensa anche quando il sondaggio non viene completato
Svantaggi
per chi lo preferisse, non compensa in denaro
Sono iscritta, tra gli altri, al panel Ipsos i-say, che somministra sondaggi dei più svariati argomenti consentendo di accumulare punti riscattabili attraverso e-voucher cartacei (che vengono spediti per posta) o attraverso e-voucher il cui codice viene inviato via email in tempi brevissimi dopo la richiesta.
Nei miei circa 8-9 mesi di esperienza mi è già capitato di riscattare diversi buoni amazon da 5 euro col minimo dei punti (555) . Sono disponibili, tra gli altri, pure buoni regalo per acquisti su zalando, I-tunes e Ikea.
La mia esperienza è positiva nel senso che mi capita spesso di ricevere inviti via email a sondaggi e di portarli a termine. Solo negli ultimi mesi ho notato un rallentamento che spero sia soltanto temporaneo.
Gli svantaggi sono quelli che solitamente accomunano i vari panel e dipendono dal fatto che si può essere scartati dopo l'inizio del sondaggio.
Ipsos, però, assai più professionalmente di altri concorrenti, accredita comunque un minimo di punti (10) per il sol fatto di aver iniziato il sondaggio.
Si tratta quindi di uno dei più seri panel di sondaggi in circolazione che consiglio assolutamente.
L'iscrizione è intuitiva: bisogna completare una serie di campi relativi ai propri dati personali e a una serie di abitudini o preferenze che consentiranno di esser catalogati all'interno di specifici target ai quali far riferimento in relazione allo specifico contenuto di ciascun sondaggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento