Opinione su Iren Mercato: bolletta gas

bolletta gas

09/05/2018

Vantaggi

sventaggio

Svantaggi

irrispettosi. Il cliente non è un Bancomat


la prima fattura gas di quest'anno è stata calcolata su un consumo" presunto" e dato che ho la domiciliazione mi hanno prelevato 343 €. Mai all'apertura contratto mi chiesero l'autolettura. Proteste a non finire al Call Center. Ora la seconda è a costo 0. Poichè sono ancora a credito dovrei io utente fregato inviare un fax con documento ecc ecc per farmi restituire quanto ancora a credito. Circa 80 € . Sono un pensionato che tribola non poco e ho 82 anni. A fine anno cambierò gestore. So che potrei cadere dalla padella alla brace. Sarebbe stato sufficente ache alzassero il sedere dalla scrivania e leggessero il contatore o tuttalpiù a inizio contratto invitarmi a farlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1004899283007530

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iren Mercato

  • fb-6662487737097714
    opinione inserita da Maria Beatrice Cataldo il 27/06/2023
    Era da un po' di tempo che volevo cambiare la mia fornitura luce/gas e da poco sono passata alla fornitura di Iren, nel passaggio non ho avuto difficoltà tuttavia la pratica era andata in stand-by per...
    Continua a leggere >
    efficienza
    no
  • fb-10227049290252632
    opinione inserita da Flavia Falzone il 19/06/2023
    Ho conosciuto Iren grazie ad un'amica che me ne parlava bene, solitamente sono molto diffidente ma ho voluto provare perché mi fido della persona che mi ha consigliato. Appena ho avuto un piccolo prob...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti
    .
  • fb-10222291903705147
    opinione inserita da Sissi Assanto il 14/06/2023
    Ho recentemente stipulato un contratto con Iren, poiché ho cambiato casa. All'inizio ero un po' scettica non trattandosi di un fornitore "storico", ma è bastato veramente poco per ricredermi: servizio...
    Continua a leggere >
    cortesia e competenza
    nulla
  • michj1976
    opinione inserita da michj1976 il 13/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti per un piccolo problema, ne sono rimasta molto soddisfatta. Il personale è molto gentile disponibile e competente come pochi, attentissimo a sod...
    Continua a leggere >
    efficente
    nessuno
  • annamariapelos3
    opinione inserita da annamariapelos3 il 05/06/2023
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti , sono felice di poter dire che dall'altra parte ho trovato una persona comprensiva e paziente che mi ha seguito passo passo per la risoluzione ...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti , velocità
    Nessuno