Opinione su Iron Man 2: Inizia la Fury's Big Week
Inizia la Fury's Big Week
28/04/2018
Vantaggi
Ottima evoluzione del personaggio,
Svantaggi
combattimenti affrettati
Ma Iron Man 2:
Tony Stark si rende conto che il reattore al palladio che ha nel petto non gli sta salvando la vita, lo sta solo uccidendo più lentamente. Non avendo trovato una combinazione di elementi utile a sostituire il palladio e salvargli la vita, decide di vivere al massimo ciò che gli resta da vivere. Feste esagerate, alchol, cede l'azienda all'assistente, e decide anche di correre in Formula 1 a Monaco. Qui, però, viene attaccato da Ivan Vanko, il figlio di un russo che Howard Stark punì severamente anni prima per i suoi scopi alle Industries.
Ci avviciniamo sempre di più agli Avengers: viene introdotta Natasha Romanoff, la Vedova Nera, Fury diventa un personaggio principale e non più una comparsa, Tony non è più così contrario all'idea di lavorare in gruppo... Insomma, ci avviciniamo al grande evento.
Tuttavia, si vede abbastanza bene che si tratta di un film riempitivo. Vanko non è costruito così bene e i combattimenti con il super cattivo sono un po' tirati via. Si tende più a concentrarsi sulla nascita di War Machine, sulla Vedova, e sui cambiamenti di Tony sul lavoro di squadra. Film carino, ma il primo è più bello.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento