bravo Bill!
Oggi apriamo la giornata con un tocco horror e popolare, It. Solitamente non è proprio il mio genere, addirittura l'ho visto da poco in streaming, poiché mi incuriosiva il fatto che si è parlato molto di lui e quindi ho deciso di vederlo.
Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto da Andy Muschietti ed il titolo originale è appunto It che è rimasto invariato per tutto il resto del mondo. It è il protagonista pagliaccio e ballerino del film, l'altro nome è Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård, per me una novità e sembra essere molto bravo questo attore svedese.
Sebbene tutti noi pensiamo fosse un remake dell'omonima miniserie, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, questo si definisce una nuova reinterpretazione della storia, non idea del perché, la differenza è che la vecchia serie è ambientata negli anni cinquanta mentre questo del 2017 negli anni ottanta circa.
Il baby cast non è stato affatto male, ma come accennato poco fa, il punto maggiore va al pagliaccio.
C'è la giusta suspance fino alla fine. Sono mescolate un po' di tutte le emozioni, tristi e drammatico, amorose e romantiche, c'è un po' di tutto.
Segnala contenuto