4 Opinioni per Italiamo Caciocavallo silano DOP
  • calamara
    Buono
    opinione inserita da calamara il 29/06/2020
    Per me il caciocavallo è soltanto una variazione sul tema e quindi non comprerei mai una forma intera o anche soltanto uno spicchio perché non riuscirei a finirlo e mi si rovinerebbe in frigorifero. con questo vado sul sicuro perché è una confezione adatta al consumo in tempo breve di caciocavallo affettato sottile, perfetto per esempio per fare un toast differente o da mettere nell'insalata. In generale la qualità di questo formaggio mi sembra più che buona e te lo posso consigliare, anche perché il costo è davvero contenuto. La consistenza è buona e quindi non vedo perché privarsene. Si trova di solito alla Lidl.
    Già affettato
    Non il miglior caciocavallo
    Molto gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Il Caciocavallo silano Dop mi piace particolarmente e questo, del marchio Italiamo, ha un costo davvero sorprendente per convenienza. Le fette sono del giusto spessore, almeno secondo i miei gusti, ovvero nè troppo spesso ma nemmeno troppo sottili. Il sapore è piacevole al palato e ben si sposa con il pane o grissini, con dei salumi e con un buon bicchiere di vino rosso corposo. Anche gli accostamente sono del tutto personali, io vi dico con cosa piace mangiarlo a me. Questo latticino mi piace e trovo sia di buonissima qualità. Lo consiglio. Esperienza personale ottimale. Valutazione molto positiva.
    sapore che mi aggrada molto
    non ha difetti secondo me
  • robyelele2014
    Formaggio caciocavallo
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/03/2019
    Ho comprato tante volte questa marca di formaggio alla lidl , Italiamo cacio cavallo silano doc , è molto saporito , nella sua confezione sottovuoto le fettine si mantengono sempre fresche e saporite . L' uso in cucina può essere vario ,adoperato per piatti particolare , buonissimo anche sulla pizza fatta in casa , il gusto molto particolare e forte del formaggio da un gusto unico alla pizza. Di recente ho trovato al supermercato lidl la confezione da un chilo ,un'intera caciotta , in offerta , lo comprata subito , tanto è un tipo di formaggio che in casa mia mangiano tutti e si consuma in fretta , devo dire che il gusto sembra migliore da quello già affettato ,però mi è difficile da tagliare a fette , quello sottovuoto è molto più pratico . Comunque lo consiglio a chi ama questo tipo di formaggio dal usto forte e saporito.
    Di gusto
    niente
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Spesso il discount "Lidl" propone prodotti d'eccellenza, uno fra questi il caciocavallo silano D.O.P. Il più delle volte preferisco acquistare una forma o mezza forma senza essere preaffettata, sia perché preferisco decidere che spessore tagliare, sia perché spesso non si capisce quando il prodotto ...
    Pratico da consumare