12 Opinioni per Italiamo Crema di asparagi
  • lapiaga
    Abbastanza buona
    opinione inserita da lapiaga il 01/04/2020
    Visto che per quest'anno mi è del tutto impossibile andare a raccogliere gli asparagi selvatici, ho ripiegato su questa crema già pronta. Non è niente male, anche se si sente che è un prodotto industriale. Al momento il marchio italiamo non mi ha ancora deluso, e anche Questa crema è in linea con la qualità media dei prodotti che offre. Posso dire che è molto buona da mettere sui crostini imburrati, e a giudicare dalle mie missioni mattutine, gli asparagi sono veri. Il costo è tutto sommato ragionevole, e la qualità abbastanza alta. La trovo alla Lidl, ma non so se c'è anche in altre catene.
    Buon sapore, leggera
    Prodotto industriale
  • agave
    Buon sugo leggero
    opinione inserita da agave il 24/01/2020
    Mi piacciono molto gli asparagi, come del resto l'ortaggio come contorno, e dato che non cucino opto per i sughi già pronti in vaso con asparagi. Dalle mie parti, non tutti i supermercati ne tengono, mentre a un discount come il Lidl trovo senza problemi questo della marca Italiamo. Oltre a essere made in Italy, è pure economico. Alla prova assaggio risulta soddisfacente, io lo uso per condire la pasta con l'unica aggiunta di un altro cucchiaio d'olio - la crema di asparagi lo contiene già ma non buono come il mio-. Il sapore è ok, non si percepisce acidità e la digeribilità è ottima risultando un sugo leggero. Tra l'altro anche come calorie non esagera. Peccato soltanto che riesco a reperirlo unicamente al Lidl.
    Appetitoso, leggero, economico
    Solo al Lidl
  • sicula59
    Molto buona
    opinione inserita da sicula59 il 24/01/2020
    Ho provato con un po' di dubbio questa crema di asparagi, perché se da un lato italiamo per certi prodotti è passabile o addirittura buono, per altri mi mette sempre di molti sospetti e dubbi. Devo dire che la qualità è buona così come il sapore, niente da eccepire, anzi sono rimasta piacevolmente stupita dal fatto che l'olio che è stato utilizzato non è troppo pesante, cosa piuttosto rara anche per marchi dei più blasonati. Questo per me è stato molto piacevole perché mi ha evitato di sentirmi la crema di asparagi che tornava su per la gola durante la notte. Che dire è un condimento interessante, se volete utilizzarlo per fare i crostini sia caldi che freddi. Effettivamente sa di asparagi proprio come ci si aspetterebbe, quindi diciamo che è un prodotto tutto sommato è promosso. Non credo si possa affezionare a questo vasetto, ma ogni tanto non stonerà nella busta della spesa. Insomma è una piacevole variazione che ogni tanto vale la pena di concedersi. Sicuramente meglio di altre salse. Lo svantaggio è che ha in comune con gli ingredienti principali, gli asparagi, il fatto che durante la notte ci si alzerà almeno tre o quattro volte per andare al bagno.
    Ottima per i crostini
    Fa puzzare la pipì!
    Crema sfiziosa
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Questa crema agli asparagi della marca Italiamo mi piace in modo particolare perché la trovo cremosa e, il suo sapore di asparagi, è notevole e gustoso. Quando la compro la uso per condire la pasta corta e anche per insaporire alcune pietanze. Inoltre mi piace metterla sui crackers o sulle fette di pane. Il vasetto non costa molto e , anzi, è molto conveniente per tutti. Sicuramente la consiglio, ritengo sia da provare perché è una crema gustosa e mai stucchevole. Valutazione finale da parte mia estremamente positiva su tutta la linea frutto di una esperienza altrettanto positiva e valida da parte della sottoscritta.
    Crema saporita
  • calamara
    Buono, ma non il top
    opinione inserita da calamara il 29/11/2019
    Ho provato ieri sera questa crema di asparagi e non pensavo che fosse così buona. In effetti è un po' fuori stagione, ma trattandosi di una conserva va anche bene. Sono passata da un supermercato dove non vado di solito e c'era questo vasetto rimasto da solo su uno scaffale, quindi per qualche motivo mi sono sentita nel bisogno di prenderlo e ci ho fatto dei crostini con lo stracchino. Sono rimasta soddisfatta perché il gusto è abbastanza fresco nel senso della preparazione e tutto sommato non sa troppo di unto, inoltre non so se è perché mi sono tenuta leggera o per altri motivi, ma non ho avuto problemi di digestione e quindi secondo me questa conserva va bene. Il costo inoltre è molto interessante visto che il supermercato dove l’ho preso ha prezzi davvero competitivi. Non so se è un prodotto che comprerò un'altra volta, ma nel caso che ripassi da quel supermercato potrei farci un pensiero.
    Sa di asparagi!
    Prodotto da discount
    buono
    opinione inserita da anity il 23/11/2019
    Prodotti della marca Italiamo la troviamo al Lidl, io ho provato diversi prodotti e posso confermare che non mi hanno mai delusa, tra i vari compro anche la crema di asparagi, venduta in un comodo barattolo di vetro, il prezzo e' davvero economico poco piu' di 1 euro. La crema e' ben fatta, ritengo che sia di ottima qualita', ha un bel colore ed e' molto invitante, il sapore degli aspragi e' bello intenso, e' davvero condita molto bene per niente salata. Io la gusto con la pasta solitamente con i rigatoni che piacciono tantissimo a mio marito. Buon prodotto consiglio di provare di sicuro non rimarrete delusi.
    buona
  • maria88
    Crema di asparagi
    opinione inserita da maria88 il 04/07/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Lidl e ci fermiamo a guardare sempre i prodotti Italiamo perchè sono italiani e di grandissima qualità. Infatti, questi prodotti sono davvero spettacolari, hanno dei gusti e tradizioni diverse tra loro. Ad esempio, ho acquistato la scorsa settimana questa crema di asparagi davvero molto accattivante già dalla confezione che è ben sigillata. La crema aveva un sapore davvero delizioso simile agli asparagi freschi che si mangiano a momenti. Lo usata per preparare delle bruschettine anche s ei può preparare anche per condire la pasta con un pizzico di formaggio.
    Ottimo, Buono.
    Buona idea!
    opinione inserita da jimorris il 20/05/2019
    La Lidl con la sua linea italiano offre una vasta gamma di creme, salse pronte a base di vegetali che mi capita di acquistare e tenere in casa per quando non ho tempo di preparare qualcosa di fresco. La crema di asparagi è gradevole, dal sapore forte e sapido che si presta sia come condimento di una pasta che come copertura di una bruschetta. Io ne faccio entrambi gli usi con soddisfazione. Il prezzo è economico, come tutti i prodotti di questa linea e si attesta intorno all'euro. E' pur sempre un prodotto confezionato e industriale, quindi contiene conservanti e coloranti vari, non il massimo per la salute, ma è una gran comodità per un pasto veloce. Purtroppo lo si trova solo da Lidl.
    gusto, consistenza, prezzo, comodità
    reperibilità
  • anatascooper
    Crema di asparagi
    opinione inserita da anatascooper il 20/05/2019
    Come già capitato di scrivere in precedenti recensioni, mi capita spesso di acquistare prodotti confezionati come creme o sughi pronti. Tra questi prodotti, vi sono anche quelli marchiati Italiamo, esclusiva dei supermercati LIDL. Una delle creme più buone che io abbia mai acquistato e che continuo ad acquistare ogni qualvolta mi reco al LIDL è la Italiamo Crema di asparagi. Il prezzo è molto contenuto e spesso la trovo in offerta a poco più di un euro. Sinceramente il gusto è veramente top ed è ottima con i crostini piccanti. Consiglio di acquistarla e provarla almeno una volta perché è veramente buona!!
    Gustosa
    Nessun svantaggio
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 11/09/2017
    Per preparare dei sfiziosi crostini ho acquistato la crema di asparagi marchiata Italiamo, un prodotto acquistabile nei supermercati Lidl. La crema di asparagi ha un sapore davvero intenso, leggermente salata come gusto e dalla consistenza cremosa e facilmente spalmabile, oltre ad abbinarsi molto be...
    Gusto intenso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/09/2017
    A me le creme salate piacciono molto, questa poi è particolare perchè è agli asparagi ed ha un sapore pungente e forte proprio come amo io. Inoltre è salata al livello che amo io ed infatti quando ne compro un vasetto lo finisco in pochissimi giorni. Io la uso sia spalmata sul pane che come accompag...
    forte, intensa e salata come piace a me
    per me nessuno assolutamente
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Buon alimento pronto a base di asparagi, aromi ed olio vario, questa salsa già pronta la possiamo acquistare a prezzo spesso ridotto presso i discount "Lidl" e anche in altri molti supermercati. Costo che non supera mai i 10,00 € al chilogrammo, è abbastanza saporita e può essere utilizzata per cond...
    Pronta da utilizzare