• 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per Italiamo Pizza Margherita
  • keating19
    Pizza a Casa in pochi Minuti..!!
    opinione inserita da keating19 il 03/02/2020
    La pizza è una grande invenzione ed ormai in tutti i supermercati è possibile trovarne per tutti i gusti precotte e surgelate.Questa che oggi prendo in considerazione è "Italiamo - Pizza Margherita" che abbiamo trovato da Lidl in promozione ad 1,49 euro .La Pizza devo dire si presenta bene e secondo i canoni della tradizione napoletana è cotta in forno a legna ha il bordo alto ed anche gli ingredienti rispecchiano la tradizione di una classica Pizza Margherita ovvero mozzarella,polpa di pomodoro e olio extra vergine di oliva.Da precisare che la base della pizza è precotta ma la mozzarella viene inserita in fase di surgelazione e quindi saremo noi in fase di preparazione in forno a far filare la mozzarella ed a poterci gustare la nostra Pizza Margherita nel modo migliore.
    Cotta in Forno a Legna -- Buon rapporto qualità/prezzo
    Base Precotta e Surgelata
  • maria00
    pizza molto buona
    opinione inserita da maria00 il 17/07/2019
    Ho provato diverse pizze in diversi supermercati e sono arrivata alla conclusione che sono davvero poche quelle buone. Una di queste sono quelle del marchio Italiamo che si trovano soltanto alla Lidl. La pizza è molto buona per essere surgelata. Rimane morbida dopo la cottura e ha un buon sapore. In più, conosco l'azienda che la produce quindi è un motivo in più per essere fiduciosa. Credo che i prodotti a marchio Italiamo siano i migliori ad oggi presenti sul mercato. Amo la Lidl perché mi dà la possibilità di acquistare prodotti doc e dop senza spendere un patrimonio, cosa che avviene sempre in altri supermercati.
    morbida, buon sapore
    solo alla lidl
  • thomas
    Discreta
    opinione inserita da thomas il 08/07/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che amo e consumo molto spesso. Io sono un amante della pizza e quando non la posso consumare spesso fresca compro quella surgelata come valida alternativa. Devo ammettere che le ho provate tante e svariate tra loro. Ho assaggiato di recente la famosa pizza che a volte trovo in offerta sui cataloghi della Lidl. Italiamo è la marca in questione che ha come simbolo la nostra bandiera nazionale. Devo dire che è discreta e non ha un prezzo eccessivo. La pasta non è molto spessa e come margherita ci può stare. La marca ovviamente si può trovare solo alla Lidl.
    Buona
  • chrishornet
    Pizza surgelata
    opinione inserita da chrishornet il 02/07/2019
    Come avrete ormai ben capito, noi il sabato a casa mia ci mangiamo la pizza surgelata o comperata in pizzeria. Solo quando sono a casa con mia madre, perché dalla mia ragazza loro non comperano mai la pizza surgelata e se capita la fai lei che è molto più buona. In ogni caso questa pizza Margherita è della marca, che si trova solo alla grande catena di discount della LIDL, Italiamo. Sono ottimi prodotti di qualità, realizzano formaggi, pizze, paste ecc. Piano piano li sto cercando di provare tutti o almeno quelli che possono mangiare io. Questa pizza ha il bordo alto e nella confezione ce ne solo una dal peso di 390 grammi. Non lo mai pesata se è così perché è congelata o è proprio il suo peso da cotta. Si cuoce in una ventina di minuti, ma anche meno dipende dal vostro forno. Non è male e mi sento di consigliarla.
    vantaggiosa, buona e croccante
    Pizza cotta a legna
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/06/2019
    Il miglior gusto tradizionale per la pizza l'ha offerto Italiamo che e un'azienda italiana di tutto rispetto in grado di produrre un gustoso e buon impatto sul palato italiano. Infatti, Italiamo ha prodotto una pizza margherita che a me piace molto perché è morbida come in pizzeria ed è diversa dalle altre surgelate che sono dure e croccanti. Questa pizza non è nemmeno bruciata ed a me mi piace di più, è soffice ed il formaggio sopra è buonissimo, il sugo di pomodoro è anche molto gustoso, poi per soli 1,99€ ne valsa davvero la pena. Mi piace mangiarla soprattutto perché essendo morbida la digeriscono subito.
    Buona, golosa e gustosa
  • anatascooper
    Pizza Surgelata
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2018
    Raramente acquisto prodotti surgelati, specialmente le pizze. Ho voluto fare un'eccezione per una cena veloce, organizzata all'ultimo momento con amici ed ho acquistato, consapevole dell'ottima qualità dei prodotti Italiamo, la pizza Italiamo Pizza Margherita. Generalmente acquisto sempre pizze semplici per poi aggiungere ulteriore condimento a mio piacimento, per cui ho optato per la pizza margherita. Onestamente devo dire che la italiamo Pizza Margherita non è malissimo. Un po' come tutte le pizze surgelate è poco condita, ma nel complesso la qualità dei condimenti è buona. Il sapore è anch'esso buono però nulla di che nella sostanza. Il prezzo è nella norma sostanzialmente, ma è una spesa evitabile.
    Nella norma
    Sapore non eccezionale
  • am53
    La Pizza Margherita venduta da LDL.
    opinione inserita da am53 il 21/12/2018
    Ho provato la Pizza Margherita Italiamo e premetto che è stato un acquisto occasionale perchè compro raramente pizze già pronte. La pizza Margherita è la più semplice e forse quella che preferiscono di più la maggioranza delle persone,è fatta con pomodoro,mozzarella fior di latte,olio e basilico...la classica pizza che fanno a Napoili. Questa surgelata non mi ha convinto molto,sarà che preferisco quella che faccio in casa,dove scelgo la marca della mozzarella,metto solo il pomodoro fresco , l'olio extravergine di oliva buono e cospargo solo origano siciliano,sarà che sono troppo esigente quando si tratta di pizze,ma anche se devo dire che,rispetto alle altre marchè l'ho trovata migliore,non ne sono rimasta completamente soddisfatta. Si può comprare solo da LDL. Riconosco che è pratico tenerla in freezer ,tirarla fuori quando si ha poco tempo e un'improvvisa voglia di pizza,ma credo che non la ricomprerò spesso. Il sapore è discreto ,il prezzo è economico,la consumerò solo in rari casi. Non la sconsiglio,ma nemmeno consiglio di acquistarla. Provatela e vi farete un'opinione,io ho detto il mio parere personale,magari a voi piacerà più che a me.
    Pratica ed economica
    Non mi è piaciuto molto il sapore.
    saporita
    opinione inserita da anity il 24/10/2018
    Da poco tempo ha aperto il Lidl vicino scuola dei miei bimbi, ci sto andando spesso per la spesa, un prodotto buono che ho provato e' la pizza margherita della marca Italiamo. La pizza e' da 390 grammi direi per niente piccola, il prezzo e' abbastanza economico in offerta lo pagata poco piu' di 1 euro. E' surgelata bisogna riscaldarla pochi minuti nel forno,ha il bordo bello alto, e' condita abbastanza bene la mozzarella e' bella filante. A me e' piaciuta tantissimo, non e' per niente oleosa come a volte mi e' capitato con altre marche. Buon prodotto, comoda ad averla nel freezer consiglio di acquistarla.
    economica e buona
    non ne trovo
  • clary
    Buona ma forse un po pesante
    opinione inserita da clary il 24/10/2018
    E SI a volte nel mio frezzer anche la Pizza congelata troviamo, ultimamente il marchio più gettonato è quello del LIDL Italiamo per una questione di costi, le Pizze di questo marchio sono per me quasi tutte buone, dico quasi perchè la farcitura va a gusti, ma ora andiamo sul classico e valutiamo la Piazza Margherita che è la più gettonata dopo quella ai Formaggi che è sublime, la versione Margherita nei pochi ingredienti che troviamo è buona forse l'unico difetto che posso trovare è che ultimamente la pasta mi sembra diversa buona ma un po più pesante, sarà che le utime acquistate mi sembravano più piccole, con più crosta e meno farcitura anche se il gusto è sempre buono ma faticosa da digerire, la scatola inconfondibile di colore Blu del marchio Italiamo ci propone 390 grammi di Pizza Margherita che per conto mio varia di misura a secondo delle forniture che ricevono, consigliata SI e NO dipende,
    ??????
    dipende dalla fornitura se buona o no
  • kira1992
    voglia di Pizza! Io apro il frezzer e.....
    opinione inserita da kira1992 il 24/10/2018
    Devo subito dire che non trovo tanto convenienti le Pizze congelate alcuni marchi famosi hanno dei costi elevati anche se poi il prodotto è buono ma poi alla fine dei conti mi costa meno farla portare a casa dalla Pizzeria che si trova all'angolo almeno è fresca e anche bella bollente non paragonabile al congelato, però a volte acquisto al LIDL la Pizza Margherita del marchio Italiamo quando la trovo in offerta a poco più di euro 1 così ne acquisto 1+1 noi siamo in 2 così con una piccolissima cifra salvo la cena quando arrivo a casa tardissimo, confezione da 390 grammi non è proprio grande non paragonabile ad una Pizza fresca ma si lascia mangiare gli ingredienti utilizzati sono buoni e io di solito a metà cottura la farcisco aggiungendo una scatoletta di tonno o del prosciutto cotto o qualsiasi altra cosa abbiamo in casa e che ci piace, il prodotto è buono ma valutando il costo.
    buono nella sua semplicità
    bisogna valutare il costo
  • blase
    buona ma con riserva
    opinione inserita da blase il 23/10/2018
    ITALIAMO linea proposta nel supermercato LIDL possiamo trovare tantissimi prodotti con questo marchio come le pizze surgelate, per puntualizzare di solito la preparo fresca la pizza ma quando vedo in offerta a soli euro 1,99 quelle congelate mi ci fiondo ne acquisto solo due e le utilizzo come aperitivo, parliamo della basica la classica MARGHERITA che ho acquistato più volte perchè è la meno costosa poi la farcivo aggiungendo magari le acciughe o delle verdure grigliate, la composizione della pasta è buona come i semplici ingredienti che troviamo sopra, la consiglio con riserva perchè non sempre è conveniente, dipende da quanto siete in famiglia se il consumo è singolo o di due persone è una spesa minima oltre la comodità del prodotto noi siamo in quattro e a volte in sei, tirando le somme non conveniente così la preparo in casa, ma il prodotto comunque è valido è na libera scelta.
    buona base pizza
    Margherita surgelata.
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2018
    Solitamente mi faccio la pizza in casa, ma in estate lavorando tanto non ho il tempo di farla, così, acquisto qualche pizza surgelata da tenere in freezer per quando son molto stanco e non so cosa mangiare. Così mi son trovato a provare tanti prodotti di questo genere e le mie aspettative sono molto più basse di una buona pizza fatta in casa o della pizzeria. Questa pizza l'ho trovata in offerta alla Lidl ed aveva un prezoz molto conveniente, visto i risultati ormai compro solo pizze del discount perchè se devono essere anche costose quelle surgelate, preferisco chiamare la pizzeria e farmela portare a casa. La pizza italiamo ha una buona consistenza pastosa e si colloca nella fascia alta per quanto riguarda la quantità di condimento, infatti solitamente le pizze da discount sono piuttosto scondite, questa invece costa poco ed è ben condita, inoltre si presenta piacevole alla vista. E' una pizza che somiglia a quella della pizzeria delle mie parti perchè è piuttosto spessa rispetto alla media. E' stata una buona esperienza che ho riprovato e migliroa notevolmente se vi trovate qualche verdura grigliata da metterci sopra.
    gustosa, costo
    solo da lidl
  • mammaseba
    Avrei voluto fosse meno spessa.
    opinione inserita da mammaseba il 22/10/2018
    Si tratta di una pizza surgelata che ho comprato da Lidl e di questa marca avevo già assaggiato davvero tantissime cose. Mi sono trovata sempre molto bene con la Italiamo, e quindi ho pensato di provare anche questa pizza. Oltre ad essere caratterizzata da un prezzo abbastanza economico, devo dire che rispetto a tante altre pizze surgelate che ho provato in passato, l'ho trovata abbastanza saporita. Non mi ha fatto impazzire però perchè, di solito preferisco una pizza che sia sottile, invece questo tipo della Italiamo è un po' spessa e questa cosa non l'ho gradita più di tanto. Sono sicura che in futuro non la comprerò più, ma non mi sento di sconsigliarla del tutto perchè la sua qualità è abbastanza buona.
    qualità
    non è tanto sottile