10 Opinioni per Italiamo - Ragù alla Bolognese
  • clary
    ragù pronto con qualche NI!!!
    opinione inserita da clary il 17/12/2019
    Rieccoci ancora una volta con il nostro carrello per risparmiare qualcosina sulla spesa al Lidl, di solito suddivido la mia spesa in giorni diversi e in supermercati diversi a secondo di quello che ho bisogno. I prodotti con il marchio Italiamo appunto li troviamo al LIDL e il Ragù alla Bolognese è stato acquistato per una curiosità visto il prezzo anche basso, quindi poche aspettative, di solito il ragù lo preparo al fine settimana e lo metto nei vasetti in frigorifero per quando ne ho bisogno... che dire cattivo non è, ma sarà forse che sono abituata a quello fatto in casa questo come tanti altri ragù in vasetto mi ha il retrogusto di conservante anche se è scritto senza conservanti tanto pomodoro, poca carne abbastanza tendente al liquido, quello è quello che penso è un grosso NI!!!!
    dipende
    non mi fa impazzire
  • opinion71
    RAgù italiamo
    opinione inserita da opinion71 il 16/10/2019
    La marca Itaiamo è reperibile alla lidl. Molti prodotti secondo me sono ottimi. I sughi in generale sono discreti. Non eccelle sicuramente come qualità ma non è nemmeno scadente. Si digerisce senza prolemi il ragù ala bolognese della italiamo. L'ho trovato un pochino liquido e poco consistente. Non ricorda la bollitura lunga che ci vuole per fare un eccellente ragù alla bolognese. Il costo è esiguo. Spesso i sughi della italiamo sono in offerta a meno di un euro. Consiglio di aggiungere quando il sugo pronto è caldo un cucchiaino di olio extravergine d'oliva. Gli da un tocco in più di genuinità.
    sugo pronto
    un pochino liquido
  • chrishornet
    Sugo di carne
    opinione inserita da chrishornet il 02/06/2019
    Da buon Modenese, a soli due passi da Bologna, ci metto circa 1 ora in macchina per arrivarci, la mega discount Lidl potete trovare questa marca dell'azienda Italiamo che produce anche sughi di abbastanza di qualità. La carne è fresca e buona. Diciamo che di solito se ho tempo preferisco farlo io il sugo con la passata di pomodoro fresca, ma purtroppo ahimè il tempo è quello che è. Allora ho scoperto e subito provato questo ragù alla Bolognese, fatto appunto di carne tritata, cipolla, sedano, prezzemolo e polpa di sugo. Il sapore non è per niente male. Inoltre non c'è bisogno di aggiungerci null'altro nemmeno il sale, perché è già ricco di ingredienti saporiti. Ci sono anche altri sughi diversi. Infine costano meno di due euro circa.
    abbastanza di qualità, saporito e consistente
    Buon sugo
    opinione inserita da anity il 25/05/2019
    Il ragù alla bolognese della marca Italiamo spesso lo acquisto al Lidl. Il barattolo è sigillato molto bene, e' da 420 grammi il prezzo non è per niente alto intorno ad 1 euro. Il sugo ha un bel colore non è per niente acido ed è ricco di carne macinata da un sapore meraviglioso. La marca non è molto cono sciuta però posso confermare che è di buona qualità. E' molto veloce da preparare basta solo riscaldarlo un pochino, lo unisco a diversi tipi di pasta e posso dire che non mi ha mai delusa. Buono consiglio di provarlo anche perché è molto economico. Non rimarrete per niente delusi anche i miei bimbi lo mangiano volentieri.
    Buono
  • viola04
    Il ragù veloce
    opinione inserita da viola04 il 15/05/2019
    La pasta al ragù è una vera delizia, soprattutto se il condimento è preparato in casa. Con il ragù si può semplicemente condire la pasta, oppure può essere utilizzato per piatti un po' più elaborati. Purtroppo fare il ragù in casa è un'operazione molto lunga, anche se il risultato è strepitoso. Per questo motivo mi ritrovo a volte ad acquistarlo già pronto e l'ho provato di varie marche. Uno dei più soddisfacenti è il ragù alla bolognese Italiamo, che si può acquistare nei supermercati della catena Lidl. Il marco Italiamo propone vari tipi di sughi di buon livello. Il prezzo è conveniente, perché supera di pochi centesimi l'euro e il vasetto contiene 420 grammi di prodotto. Il sapore è buono e il risparmio rispetto ad altri marchi è evidente. Lo consiglio a chi non ha il tempo di cimentarsi ai fornelli con un ragù casalingo.
    buono e conveniente
  • maria88
    Ragù alla bolognese
    opinione inserita da maria88 il 10/05/2019
    Spesso vado al supermercato Lidl a comprare dei prodotti di buona qualità che sono anche molto economici, a partire da questo ragù alla bolognese che è un classico di tradizione italiana. Infatti, questo prodotto è davvero molto particolare, è formato da pomodoro buonissimo e carne di qualità, la carne ovviamente è macinata e sembra quasi un ragù come quello preparato fatto in casa. La qualità è altissima, nonostante il prezzo sia basso, il sugo non è acido e sopratutto è molto sfizioso e goloso. Continuerò ad acquistarlo per preparare le mie pietanze preferite da offrire a tutta la famiglia! Il costo è bassissimo!
    Ottimo, Economico!
  • anatascooper
    Ragù alla Bolognese
    opinione inserita da anatascooper il 11/04/2019
    Ho sempre amato il ragù alla bolognese, ma lavorando, a volte mi risulta veramente impossibile poter cucinare il ragù alla bolognese. Purtroppo è un condimento che deve essere fatto bene e non improvvisato e soprattutto, richiede abbastanza tempo. Per evitare, tengo spesso in casa i sughi già pronti, e tra questi vi è anche il Italiamo - Ragù alla Bolognese. L'Italiamo - Ragù alla Bolognese è un marchio che si può trovare solo ed esclusivamente presso i supermercati LIDL. Devo dire che, nonostante tutto il prezzo è veramente ottimo, anche il formato è buono ed il gusto è impeccabile. Lo adoro veramente e spesso lo si può trovare in offerta a poco più di un euro... Sinceramente lo consiglio!
    Buonissimo
    Esclusiva LIDL
  • scarabattolino
    Finalmente una confezione più grande
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    I prodotti della italiamo si trovano solo alla Lidl e quando ho visto il barattolo delle salse già pronte, sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè sono più grandi del solito sugo pronto di altre note marche. Ho voluto provare il ragù alla bolognese perchè avevo intenzione di fare le fettuccine all'uovo ma ho notato che la Italiamo realizza tanti altri tipi di sughi pronti. Sono rimasta molto soddisfatta dal sapore del sugo dal sapore intenso e dall'encomiabile aroma del soffritto. Finalmente con un solo barattolo, sono riuscita a condire decentemente mezzo chilo di pasta, il fabbisogno della mia famiglia. Sono stata così entusiasta dalla bontà di questo sugo e dal prezzo ragionevole, che ne sono tornata alla Lidl a fare scorta.
    Formato grande, conveniente, saporito
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    Ho comperato questo ragù alla bolognese e, a mio giudizio, è veramente molto squisito. Ha una densità ottimale, il colore è vivo e non spento, la carne si sente e poi vi è il pomodoro molto gustoso a dare nerbo e spinta al tutto. Come sugo ha vari utilizzi, i principali sono chiaramente nella pasta al forno o nei cannelloni. Poi è ottimo sulle pappardelle o sulle tagliatelle. Non avendo, il vasetto, un costo alto è davvero alla portata di tutti. Ve lo consiglio. Io promuovo questo sugo qui senza nessunissimo dubbio in proposito perché mi piace molto e lo trovo molto intrigante come sapore.
    Sapore intrigante
    Ragù italiano
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2019
    Il ragù italiano per eccellenza è questo qui fatto da Italiamo che offre dei prodotti di altissima qualità fatti e rivenduti esclusivamente per il Lidl che è un ottimo supermercato tedesco che offre dei prodotti di ogni genere anche italiani a prezzi bassi ed economici. La confezione di questo ragù alla bolognese è un barattolo di vetro, ben sigillato, compatto e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il ragù arricchito con basilico e buonissimo pomodoro fresco, denso ed italiano di stagione controllato minuziosamente. Lo consiglio a tutti perché lo adoro tantissimo con i cannelloni oppure con le tagliatelle all'uovo arricchite con ricotta di bufola. Un ragù che rende i miei piatti ancora più buoni.
    Ottimo e gustoso