2 Opinioni per Italiamo Sugo alla Salsiccia
    sugo alla salsiccia
    opinione inserita da anity il 12/02/2020
    Della marca Italiamo al Lidl ho comprato tantissimi prodotti tra cui anche il sugo alla salsiccia che voglio parlarvi adesso. E'e' un susgoggcnfnezionnato molto bene in un barattolo di vetro da 350 grammi il prezzo e' nella media per niente alto. appena apriamo il barattolo vediamo questo sugo con un bel colore e sopratutto abbastanza cremoso con dentro pezzettini di salsiccia peccato che ne avrei voluto un po' in piu' visto che a me la salsiccia piace tantissimo. Non e' per niente salato io non aggiungo nessun ingrediente per me va bene cosi. Sul barattolo troviamo scritta la data di scadenza in modo chiaro abbastanza lunga.
    buono
    pochi pezzettini di salsiccia
  • locusta91
    Non mi ha colpito molto
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Non mi ha colpito particolarmente questo sugo preso al Lidl, seppur sia una "specialità italiana"... È dolciastro ma con delle note, purtroppo comuni in varie salse al pomodoro, acre/tanninico. L'aroma che si nota subito è sicuramente dovuto dalle spezie e dalle erbe aromatiche. Ho notato di sicuro il cumino, ma credo anche il coriandolo e finocchio. Noto spesso che da Lidl vengono distribuiti piatti con grande quantità di spezie. Notavo sopratutto le "specialità" orientali... Ok in parte mi ha ricordato il ragù che acquistavo qualche anno fa al Bennet, ma mi pareva più delicato in quanto a spezie, e complessivamente, lo preferivo. La presenza del vino mi ricorda il ragù alla salsiccia della Barilla, ma pur sempre senza così tante erbe e spezie. Diciamo che per il prezzo economico lo posso consigliare, ed è presente olio EVO, oltre a quello di girasole. La bottiglietta alta e stretta da 360 grammi è abbastanza comoda da porzionare per più persone.
    Per il prezzo Lidl un soddisfacente prodotto; particolare aroma
    Parecchie spezie e sapore dolciastro e acre nello stesso tempo