Opinione su Italiamo Tigella Romagnola: Da mangiare condite, assolutamente.
Da mangiare condite, assolutamente.
26/05/2018
Vantaggi
semplice, conveniente
Svantaggi
va condita, altrimenti non sa di nulla
All'interno della confezione, se non ricordo male, ci sono 4 tigelle in tutto e per poterle mangiare, basta veramente poco. Infatti occorre una padella antiaderente e senza bisogno di aggiungere nulla, basta solo scaldarle prima su un lato e poi sull'altro. Una volta pronte poi vanno tagliate, come fossero panini da imbottire, e condite... di solito si mette del prosciutto e del formaggio. Quando le ho comprate però non avevo ne prosciutto ne formaggio, ma una crema alle olive e mandorle della stessa marca, e quindi ho pensato di condirle così. Le ho assaggiate anche senza nulla e sinceramente non mi hanno fatto impazzire, condite invece sono abbastanza buone, soprattutto se mangiate calde.
Sono simili al pane, per quanto riguarda il gusto. Per quanto riguarda la consistenza invece se l'interno del pane è fatto di mollica, l'interno di una tigella al confronto è più soffice e più buono.
Anche il loro prezzo l'ho trovato abbastanza conveniente e come il pane, non rientra in modo vero e proprio tra gli alimenti salutari, ma di sicuro non fa male e si può mangiare senza problemi.
Anche in questo caso comunque mi tocca dire che probabilmente non è un prodotto disponibile tutto l'anno, perchè non l'avevo mai visto prima d'ora.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento