13 Opinioni per Italpizza margherita 26x38
  • sisina
    Perfetta
    opinione inserita da sisina il 19/06/2020
    Se vi capita di comprare questa pizza, ed io ve lo consiglio, assaggiatela e fatela assaggiare ad occhi chiusi nessuno capirà che trattasi di pizza surgelata. L'aspetto è invitante, mozzarella e pomodoro sono della giusta quantità e del giusto rapporto, il sapore è delizioso, lo spessore non troppo alto e al morso è croccante. In poche parole c'è tutto quello che mi piace della pizza. La confezione è molto grande e costa sui 4 euro. Non è assolutamente una pizza che fa rimpiangere quella acquistata in pizzeria o fatta in casa. Io la prendo e la metto nel surgelatore, così quando ho poco tempo la tiro fuori e con pochi minuti nel forno è pronta da mangiare.
    Comoda e buona
  • nonnanico
    Forse la migliore
    opinione inserita da nonnanico il 13/06/2020
    Faccio la pizza in casa e compro le pizze surgelate solo per casi di emergenza. Ho provato la italpizza grazie a un buono sconto di 1,50 euro. È davvero diversa dalle altre per l'impasto che è un po' più alto e meno compatto. Il fondo è croccante e non rimane sullo stomaco per cui è un buon impasto. Pomodoro e mozzarella sono ben distribuite e sono nella giusta quantità e hanno un buon sapore, non bisogna aggiungere nulla a differenza delle altre che sono scarne. È una pizza grande 26 x38 come indicato e basta almeno per due/ tre persone. Il prezzo non è più alto delle altre ma la qualità si..
    Buon impasto, buon sapore
  • ricky79
    Pizza buona e croccante
    opinione inserita da ricky79 il 13/06/2020
    Sfido chiunque a dire amo la pizza surgelata, so che non lo farebbe nessuno, la cultura della pizza in Italia è così radicata che piuttosto c'è la facciamo a casa da soli. Ho avuto modo però tempo fa di avere dei buoni sconto, per acquistare la pizza Margherita 26X38 dell' Italpizza e così l'ho presa per assaggiarla. La pizza e bella grande e a cottura ultimata risulta non troppo alta e croccante. La quantità di pomodoro e mozzarella sono ben proporzionate e il risultato è davvero gustoso. Costa all'incirca sui 4 euro a confezione, ma è bella grande come dice il nome 26X38. Insomma non amo la pizza surgelata, ma questa è veramente speciale, da provare assolutamente.
    Comoda da fare
  • silviachiara
    Speciale
    opinione inserita da silviachiara il 06/06/2020
    In genere non amo le pizze surgelate, l'impasto mi sembra che abbia una consistenza tipo quella della pasta sfoglia. Non le trovo cattive di sapore, ma non mi soddisfano come la pizza non surgelata. Poi ho assaggiato la pizza Italpizza Margherita 26x38 e l'ho trovata davvero squisita. Se non avessi saputo che si trattava di una pizza surgelata, non l'avrei mai detto. Ho trovato la consistenza dell' impasto decisamente croccante e il sapore molto gustoso. Una pizza veramente speciale, non vedo l'ora di assaggiare il prima possibile anche gli altri gusti. Intanto promuovo a pieni voti quella al gusto Margherita.
    Non sembra quella congelata
    Non ne ha
  • eleonora5
    pizza surgelata ottima
    opinione inserita da eleonora5 il 21/04/2020
    Se devo scegliere una marca di pizza surgelata, questa sicuramente è Italpizza. della celeberrima linea ITALPIZZA 26x38 ho provato sia la Prosciutto e Funghi, che wurstel & patatine ed infine questa classica. Mi piace sia il formato che il gusto. E' una pizza grande e rettangolare , friabile e gustosa. I condimenti sono molto buoni e anche la margherita classica , nella sua semplicità, è molto buona. Certo, ha molta mozzarella, ma l'eccesso è facile da togliere. Ciò che, a mio parere, rende la pizza di Italpizza molto più buona delle altre pizze della categoria , è la cottura a pietra e la lunga lievitazione. da provare così o da farcire a piacere! Consigliatissima!
    croccante;sottile;gustosa
  • freewriter70
    26 x 38 che best pizza.
    opinione inserita da freewriter70 il 12/04/2020
    Questa è una delle migliori pizze surgelate che ho privato fino ad ora ed è un vero piacere parlarne. Gli ingredienti sono tutti naturali: farina di grano tenero, acqua olio EVO, sale, lievito, mozzarella, salsa di pomodoro e olio di girasole; per la perfezione manca solo un pizzico di origano che io aggiungo personalmente in fine cottura. La pizza si presenta sottile e se cotta con attenzione ( magari anche un minuto in meno di quanto prescritto...specie se avete un forno moderno) rimane morbida sopra e croccante sotto esattamente come piace a me. La salsa di pomodoro non è eccessiva e quindi la cottura risulta perfetta senza ammollare la pasta. Le dimensioni della pizza ( divenute in pratica il nome della.stessa ),sono ottimizzate per sfruttare al meglio le teglie da forno rettangolari. Una cosa interessante è che sul sito del produttore si trova spesso la possibilità di scaricare dei buoni sconto da utilizzare nei supermercati.
    Ottima
    Assolutamente nessuno
  • danrik
    Ottima pizza
    opinione inserita da danrik il 15/03/2020
    La pizza mi piace moltissimo e in genere la compro nelle pizzerie da asporto. Mi è capitato di comprare anche pizze surgelate di varie marche, ma chiaramente il confronto con quella fresca è risultato sempre impari. Poi mi è capitato di comprare Italpizza Margherita e mi sono ricreduta sulla pizza surgelata, almeno su questa marca. Ha sapore unico e gustosissimo, croccante e con la mozzarella filante. Il sapore del pomodoro e veramente gradevole. Per ora è l'unica pizza surgelata che comprerei al posto di quella fresca. Il prezzo non è eccessivo vista la comodità di poterla avere sempre disponibile a casa, si cuoce in forno con pochi minuti.
    Ottimo gusto e si cuoce con pochi minuti
  • schicchera
    Non male
    opinione inserita da schicchera il 11/02/2020
    Amo la pizza e spesso anche se sono a casa mi va di mangiarla la sera, quindi alcune volte mi concedo una pizza surgelata. Non mi piacciono moltissimo quelle surgelate ma mi accontento. Da un pò mio padre acquista questo tipo di pizza, ha un formato particolare e non è male. Oltre alla pizza margherita di questo formato ci sono diverse varietà come prosciutto e funghi o salmone. Io prendo spesso quella con prosciutto e funghi perché di solito è la pizza che scelgo quando esco fuori a mangiarla. Quella classica invece la prendo ma ci aggiungo sempre il prosciutto crudo. Nell'insieme non è male e per una serata a casa può andare più che bene.La consiglio.
    formato
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 25/01/2020
    Italpizza margherita è una pizza che spesso mio marito compra quando fa spesa, ne abbiamo sempre una di scorta nel caso ci venisse voglia di farci una pizza veloce. Non è male di sapore e il prezzo è giusto. Nei vari supermercati si può trovare facilmente ed ha anche diverse versioni per esempio Italpizza Prosciutto e funghi, Salamino e Provola, Wurstel e patatine ma oltre ai vari gusti potete trovare questa pizza anche in vari formati come quello da 12x30 o la più classica pizza tonda. Nell'insieme è una pizza che nel surgelatore può stare basta non farne spesso uso visto che le calorie sono sempre tante. La consiglio.
  • ladyinorange
    Buona
    opinione inserita da ladyinorange il 23/01/2020
    Ho assaggiato per la prima volta questa Italpizza margherita 26x38 anni fa, mi andava una pizza in famiglia ma non volevo prendere le solite tre pizze surgelate così mi sono imbattuta in questa che è una pizza un margherita ( ma ci sono anche con altri gusti) un pò più grande. Pensavo non sarebbe bastata per tutti visto che di solito ne prendiamo una a testa ma devo dire che non è male l'abbiamo mangiata bene e ci ha riempito anche se ci abbiamo mangiato anche altre cose insieme. Visto che ogni tanto la pizza la mangiamo surgelata questa è un'ottima alternativa. Si trova facilmente nei supermercati e il costo è buono.
  • chrishornet
    ottima
    opinione inserita da chrishornet il 26/12/2019
    In casa mia una pizza alla settimana la si mangia volentieri ma i tempi sono stretti e non sempre si ha tempo di impastare e fare lievitare. Questa pizza è pratica perchè la forma rettangolare si adagia perfettamente sulla griglia del forno e uno può guarnirla come vuole. Io aggiungo acciughe e origano e il risultato è una buona pizza Napoli. Le dimensioni sono per due persone ma se si è in 3 sicuramente due vanno via con facilità. L'impasto è croccante, sottile e leggero ed essendo prodotto ad arte non cade il condimento se la si mangia con le mani Ne tengo sempre una o due confezioni di scorta nel freezer non si sa mai quando la voglia si fa sentire.
    Qualità, praticità e leggerezza
    saporita
    opinione inserita da anity il 24/09/2019
    Voglio parlarvi di una pizza surgelata che compro spesso ed e' molto saporita la Italipizza margherita 26x38. La trovo senza nessuna difficolta' nel supermercato dove vado spesso a fare la spesa, e' una pizza da 450 grammi, chiusa bene il prezzo non e' per niente alto e' nella media alla portata di tutti. Siccome e' precotta si deve riscaldare solo per pochi minuti nel forno, non e' molto alta e' molto soffici, la mozzarella e' molto filante a me piace cosi senza aggiungere niente. Ideale a cena consiglio di gustarla calda se si raffredda il sapore cambia e diventa secca. Scadenza bella a vista.
    fredda si secca
  • monichina76
    Buona
    opinione inserita da monichina76 il 14/08/2019
    Di solito non mi piacciono le pizze surgelate e non le digerisco, questa non l'ho trovata male. Ne ho mangiata una fetta piccola e non ho avuto problemi di digestione. La pizza è già semi cotta e va messa in forno per qualche minuti giusto il tempo di far sciogliere il formaggio, bisogna stare attenti perché tende a seccare. È alta ma non troppo può piacere anche a chi come me la preferisce bassa e se cotta un po' di più diventa croccante. Il formaggio è ben distribuito e filante, non ci sono punti senza condimento come in altre pizze per cui non bisogna aggiungere nulla. È lievitata bene per questo è digeribile. Per la quantità direi che va bene per due o tre persone dipende da quanto uno mangia ma si può tagliare a quadrattini per delle feste.
    Buona, digeribile, condimento ben distribuito