Opinione su Jago Frullatore Mixer Ad Immersione 3in1: Jago, l'innovazione in cucina
Jago, l'innovazione in cucina
24/11/2015
Vantaggi
Economicamente Vantaggioso, Ottimi Materiali, Risparmio Di Spazio.
Svantaggi
Lascia Un Po' A Desiderare Dal Punto Di Vista Estetico.
La cosa più comoda del prodotto è il fatto che in sé racchiuda mixer, frullatore ad immersione e frusta da sbattitore, per un risparmio di spazio eccezionale.
È anche economicamente vantaggioso con un prezzo inferiore ai trenta euro; solitamente nei negozi si trovano prodotti più costosi ma meno versatili, che hanno modi di utilizzo più complicati, a differenza di questo, che è semplice da usare e utile per preparare diversi tipi di pietanze.
Usarlo, come già detto, è semplicissimo: basta scegliere tra frusta, mixer e frullatore ad immersione (da utilizzare all'interno dell'apposito shaker, molto capiente, che arriva a 700 ml) e collegarlo alla parte superiore, che è come il motore del nostro frullatore.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo: anche essendo costato relativamente poco, ho notato che è fatto con dei materiali molto solidi, è infatti fabbricato in acciaio e plastica.
Il frullatore ad immersione è molto utile quando si ha un bambino piccolo, ad esempio, invece mi sono trovata molto bene con la frusta, utilissima nella preparazione di dolci.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento