Ma chi sono gli idioti che lo guarderanno?
A quanto pare la rispsota è alla domanda che i due protagonisti si pongono durante il film è io! Immagino non sono in tanti a conoscere questi due personaggi che sono nati in "Commessi" come figuranti, ma poi sono diventati film e attraggono le star di Hollywood nei loro progetti.
Quante risate mi han fatto fare in gioventù e non potevo perdermeli sebbene non pensavo mi sarebbe piaciuto, invece mi hanno divertito ancora.
Jay e Silent Bob ripartono alla votla di Hollywood per fermare il reboot del loro film, ancora una volta!
La trama è praticamente la stessa del precedente, ma non è ciò che conta nei film di questo genere, invece è incredibile che riescano a mantenere la stessa sagace ironia nonostante gli anni siano passati riescono ancora a passare per strafattoni. D'altronde, come dicono loro durante il film, ormai a Hollywood si riporpongono sempre gli stessi film in reboot o remake senza che ci sia un'idea originale da un decennio e loro vogliono fermare il loro Reboot!
il film m i ha regalato più risate di quanto immaginassi e si perde in un finale un pò caotico... ma c'è da dire che nemmeno io sono quello che li ho visti per la prima volta perchè sono invecchiato e cresciuto.
E lo avrei amato come è più del primo e dei suoi tanti altri episodi se fossi un pizzico più... giovane!
Segnala contenuto