Opinione su Jean Louis David: e questi sarebbero parrucchieri?
e questi sarebbero parrucchieri?
19/09/2017
Vantaggi
si spende poco
Svantaggi
capelli tagliati male
Nella mia città ce ne sono vari e quando ero più ragazzina, non avendo molto denaro a disposizione ci andavo spesso perché era molto vicino casa e così con cinque minuti di autobus avevo a disposizione una parrucchiera economica.
Settimanalmente ci sono varie offerte molto allettanti che di solito permettono di risparmiare martedì, mercoledì e giovedì così praticamente con una ventina di euro avevo taglio e piega assicurati.
Il problema è che il più delle volte uscivo con i capelli tagliati in un modo che non mi piaceva.
Non ho mai fatto grandi stravolgimenti ma una tagliata ogni tanto ci vuole e questi parrucchieri che in mezz'ora di orologio dovevano per forza completare il lavoro su un cliente non erano affatto bravi.
Giovani, con poca esperienza e i minuti contanti erano più i disastri che le soddisfazione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata nel 2007 quando a destra avevo i capelli più sfilati ed a sinistra completamente pari oltre ad avermi fissato la piega con troppa cera tanto che non riuscivo più a toglierla ed ho dovuto fare due shampoo consecutivi.
Un parrucchiere oltre a tagliare bene i capelli dovrebbe saper dosare i prodotti e sapere anche che su un capello liscio come il mio la cera non si usa.
Non ci sono mai più tornata!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
sicurezza
-
professionalità
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento