Horror adolescenziale di mezza età!
Non sono un amante del genere, ma ero curioso di vedere la Fox in un ruolo da protagonista e, talvolta, sono costretto a guardare ad mia moglie film di questo genere. Partendo con zero aspettative è stata una visione piacevole.
Needy è rinchiusa in una cella d'isolamento di un carcere e racconta come tutto sia iniziato, la sua amicizia molto intima con Jennifer, la cheerleader della scuola che tutti desiderano, mentre lei è la nerd invisibile. Una sera vanno a vedere una band in un locale malfamanto che va a fuoco, le due ragazze si salvano, ma all'uscita Jennifer finisce nel furgone dei raagzzi della band e Needy torna a casa.
Quando Jennifer torna è tutta piena di sangue e affamata, così inizia una serie di omicidi cruenti.
Considerata la piattezza del genere questo è meglio della media perchè si nota sia un impegno nella scrittura che nei personaggi del cast.
La bellezza di Megan Fox viene soppiantata dalla bravura della Stevensdon che costruisce un personaggio che matura e prende coscienza durante tutto il film rendendolo intrigante. La storia è tutto sommato sopra la media.
Non mancano le tante pecche di genere, come il fatto che moltidel cast siano evidentemente molto lontani della gioventà, alcune banalità e sterotipi nel rito satanico, ma molto meglio degli altri horror.
Consigliato.
Segnala contenuto