3 Opinioni per JewelCandle Fluffy Cotton
  • bernardo2017
    sfiziosa
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/11/2019
    Mia madre è stata invitata ad una festa di compleanno di una sua collega di cinquanta anni e la signora come bomboniera ha realizzato queste candele profumate della Jewel Candle Fluffy Cotton. Si tratta di candele alte circa 10 centimetri, molto eleganti e profumate, mamma la ha posizionata come soprammobile sul camino e li fa veramente una bella figura. La trovo un elegante idee regalo, una bellissima bomboniera, veramente di grangusto e penso che come cinquant’anni sia ideale. Si tratta di un prodotto bello, elegante, raffinato, accesso è veramente un bel vedere, illumina casa e sprigiona un buon odore.
  • bea2017
    Elegante
    opinione inserita da bea2017 il 24/11/2019
    Lo scorso mese è stato il mio compleanno e la mia vicina di casa mi ha regalato questa candela Jewel Candle Fluffy Cotton. Si tratta di una candela di colore bianco, con una elegantissima confezione, si abbina benissimo al mio arredamento moderno bianco, nero e grigio. La ho posizionata in bagno, ed è molto bella, un giorno la ho anche accesa mentre facevo il bagno in vasca e devo dire che lo trovata particolarmente rilassante. La trovo un'ottima idea regalo, io amo tantissimo le candele, per questo la mia vicina conoscendo i miei gusti me la regalata, la ringrazio molto. Bella, elegante e raffinata.
    elegante
  • mammaseba
    Ottima profumazione
    opinione inserita da mammaseba il 17/11/2019
    Qualche settimana fa ho provato questa candela per la prima volta in vita mia e me ne innamorata. Si tratta di una JewelCandle con profumazione Fluffy Cotton. Per chi non sapesse cosa sia una JewelCandle... è una candela contenente un gioiello al suo interno. Come si può vedere dalla foto la candela in questione si trova dentro un vaso di vetro con coperchio, anch'esso di vetro. Il tutto poi è arricchito da un fiocco posto in cima al vaso. Questa nello specifico profuma di fiori di cotone e lime. Ha una profumazione davvero delicata, che non saprei a cosa paragonare, ma che ho gradito davvero tantissimo. A mio parere l'odore di lime non si sente, ma questa candela riesce comunque a profumare una stanza, anche se non tantissimo. All'interno di queste candele inoltre si possono trovare diversi gioielli, come collane, bracciali, anelli, ecc... Andando sul sito JewelCandle quindi si può scegliere quale gioiello trovare, ma non il modello. Io ad esempio ho scelto una candela con collana, che nel complesso ho trovato davvero graziosa. Ogni gioiello poi contiene un codice da digitare sul sito di JewelCandle per capire quale sia il valore del gioiello trovato dentro la candela. Nel mio caso ad esempio ho trovato una collana pari al valore di 35€, mentre la candela costa 34,95€, quindi potremmo dire che il prezzo della candela è ripagato dal gioiello al suo interno. Esistono inoltre tante altre profumazioni, che non vedo l'ora di provare.
    ottima profumazione
    prezzo