Opinione su Joan Lui - Adriano Celentano: Joan Lui - Adriano Celentano

Joan Lui - Adriano Celentano

29/09/2016

Vantaggi

Svantaggi

manca una logica e l'inventiva sia nel disco che nell'album

"Joan Lui" non è solo un disco di Adriano Celentano ma anche un film prodotto da lui stesso con appunto la colona sonora di questo disco.

Sia il disco che il film sono stati un flop totale e secondo me ci sono tante ovvie e buone ragioni per questo: mancanza di stile, mancanza di idee e mancanza di una logica!

Un disco che non ho capito, un disco a cui il problema non è capirlo o meno ma cercare di vederci qualcosa di nuovo.

Sia musicalmente che a livello di testi sembra non esserci neanche passione, sembra una colonna sonora improvvisata, un tutt'uno di accordi e sinfonie.

Mi dispiace ma proprio non mi sento di consigliarlo.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Joan Lui - Adriano Celentano

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 18/10/2016
    L'album Joan Lui di Adriano Celentano è un album uscito nel 1985 e che contiene i brani che fanno da colonna sonora al film omonimo scritto, diretto ed interpretato da Celentano stesso. All'interno de...
    Album particolare
    Poco conosciuto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/04/2016
    L'album Joan Lui di Adriano Celentano si chiama così dal nome del film che lui diresse ed interpretò nel 1985. Questa pellicola comunque non ebbe il successo sperato, ma io decisi di vederla uguale e ...
    buon album di Celentano