• Sbocchi lavorativi
  • Competenza
  • Assistenza
1 Opinioni per John Cabot University
  • crisofita
    Internazionale e nel cuore di Trastevere
    opinione inserita da crisofita il 15/09/2017
    Conosco quest'università perchè il mio liceo aveva partecipato ad un progetto di scambio culturale, in particolare ad un'iniziativa culturale di letteratura inglese nella sede di Roma. Per la partecipazione dovevamo esporre le nostre opinioni ed un cortometraggio sul tema. Mi sono trovata molto bene, è un ambiente multiculturale davvero interessante. Per quanto riguarda quell'iniziativa in modo specifico ricordo che le studentesse responsabili del progetto erano davvero professionali, volte al dialogo e accoglienti. Sono molto gentili anche nella segreteria. Non ho mai seguito i corsi e non conosco di preciso i costi, so però che i corsi di laurea sono sia di ambito umanistico che economico. L'ambiente di Roma, Trastevere, è molto pittoresco ed è la collocazione perfetta per stranieri in Italia. Offre molte opportunità nell'ambito internazionale, essendo privata ed Americana.
    Ben collegata con i mezzi, ambiente internazionale, possibilità di imparare la lingua inglese, opportunità post laurea
    Una retta che non tutti possono sostenere