1 Opinioni per John Frieda Frizz-Ease Wind Down Relaxing Crème
  • matutteame
    John Frieda Frizz-Ease Wind / Down Crema Modellante Anticrespo
    opinione inserita da matutteame il 22/02/2017
    Ciao. Oggi vi voglio parlare di questo prodotto per capelli del marchio John Frieda e si tratta della crema modellante Frizz Ease. Questo prodotto l’ho trovato è in offerta a €2 e mi è sembrato strano perché questo marchio costa abbastanza e ora capisco il motivo. Promette di essere una crema rilassante temporanea che rilassa i riccioli per capelli morbidi e lucenti con formula anticrespo. Io l’ho provata perché cercavo un prodotto che mi tenesse a bada i capelli quando li lascio asciugare all’aria quindi senza phon e spazzola per non trovarmeli super gonfi. Ebbene ho scoperto che questa non è una crema rilassante ma una vera e propria colla perché anche se uso pochissimo prodotto tende ad appiccicarmi i capelli facendoli diventare pesanti e sporcandoli molto più velocemente, inoltre lascia residui anche sulla spazzola. Alla fine l’ho finito ma ho impiegato davvero tanto tempo considerando che è un 100 ml e l’ho usato per quasi un anno sui ciuffi come gel per tenerli in posa. Sicuramente questo prodotto lo boccio completamente ma vi garantisco che solitamente questo marchio fa dei buoni prodotti per capelli, si vede che questa è stata proprio un’idea sbagliata. Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.
    Incolla e Sporca i Capelli. Da Evitare