• aroma
1 Opinioni per John & Thomas Tisana Rilassante
    Un po' insipida!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2020
    Durante un breve giro di spesa al TuoDì, avendo necessità di acquistare una tisana, ho voluto provare quella rilassante del marchio John & Thomas. Non c'era molto assortimento ma quella rilassante a base di camomilla, tiglio e melissa mi ha subito ispirata dato che adoro questi tre fiori e li scelgo spesso quando mi serve una tisana di qualsiasi marca. La scatolina di cartone turchese contiene 20 filtri ordinatamente sistemati uno vicino all'altro ma non imbustati singolarmente. Il prezzo di 99 centesimi la rende particolarmente economica, del resto come tutta la gamma John & Thomas! Ho tuffato un filtrino nell'acqua bollente lasciando in infusione per circa cinque minuti. L'acqua si colora di scuro ma non emana vapori profumati, quindi ho subito capito che come tisana non era particolarmente aromatica. Avevo ragione. Si percepisce la nota leggermente pungente del tiglio ma senza sfumature particolari. Se la si beve bollente è praticamente acqua calda, più la si raffredda e più si percepisce la componente vegetale e fiorita che comunque non è mai troppo intensa. Piacevole ma niente di speciale!
    economica
    un po' insipida