John Reeves
Io questo periodo sto solo e vedendo film, con il corona virus dobbiamo stare più in casa che fuori purtroppo.
Questo film è uscito nel 2014 ed è stato diretto da Chad Stahelski, titolo originale ed uguale per tutto il resto del mondo è John Wick.
Io ho sempre amato Keanu Reeves, fino ad oggi, tutti i suoi film, non mi hanno mai delusa e spero che sarà per sempre così.
Ha una bellissima trama di vendetta e suscita suspense e curiosità, ma non è assolutamente adatto ai minori, infatti solo per questo motivo ho dovuto mettere una stella su cinque, è davvero troppo crudo, le scene di violenza sembrano quasi vere.
John Wick era un assassino e da cinque anni si è ritirato per passare il resto della vita con la moglie, ma purtroppo ella muore a causa di un male incurabile. Di lei le rimane un regalo, una cagnolina, a cui si affeziona molto. Un bel giorno, mentre fa benzina, un ragazzo russo vuole comprare la sua auto e riceve da John un netto rifiuto. La stessa notte il russo e la sua banda si intrufolano in casa di John, picchiandolo brutalmente, successivamente rubano l'auto ed uccidono anche la cagnolina. John ha sete di vendetta dopo che viene a sapere che non è un russo qualunque, ma figlio di un boss molto potente.
Segnala contenuto