Parabellum
Concludiamo il mese con l'ultima opinione e concludendo anche, per il momento, la saga di John Wick. Ma prima di iniziare volevo dire una cosa, di restare tutti uniti con #iorestoacasa altrimenti i contagi, aumenteranno sempre di più, ho sentito che da 10.000 adeso sono più di 12.000, quindi per favore abbiate rispetto per gli altri, anzi per l'Italia poiché molti infermieri sono stremati!
Questo film è uscito nel 2019 ed è stato diretto sempre dallo stesso regista Chad Stahelski, ed il titolo originale è John Wick: Chapter 3 - Parabellum, mentre in Italia viene chiamato solamente John Wick 3 - Parabellum.
Chi non è morto dalla curiosità quando terminò il precedente, il secondo capitolo? Io assai, avevo un fine con un punto interrogativo grande quanto una casa, poiché John Wick è ricercato in tutto il mondo per aver commesso un omicidio in un luogo consacrato, l'hotel Continental di New York, qui sparò Santino e venne scomunicato, con una taglia di 14 milioni di dollari. Bè immaginatevi questo film come potrebbe iniziare, già con un'ansia bella e grossa, poter sfuggire a tutti i killer del mondo.
Segnala contenuto