Opinione su John Wick - Capitolo 2: Un seguito ricco di azione
Un seguito ricco di azione
11/04/2017
Vantaggi
Film ricco di azione; ottima interpretazione di Keanu Reeves; Scamarcio interpreta il "cattivo"; il doppiaggio di Luca Ward è sempre spettacolare
Svantaggi
Film troppo esagerato
Personalmente ho visto questo secondo capitolo al cinema lo scorso mese, ma ahimè non avevo ancora visto il primo (e mi sono promesso di vederlo il prima possibile), ma a parte qualche lacuna sulla storia dei personaggi il film è comunque godibile.
La trama vede protagonista un intrepido assassino professionista, interpretato dal sempre ottimo Keanu Reeves, che desidera abbandonare la via dell'omicidio per dedicarsi a se stesso, ma viene coinvolto in una lotta al potere che lo riporterà a fare un vero e proprio massacro.
Il film in se è molto ben curato sia nei dettagli che nella trama, ma a mio parere è la tipica americanata, tanta azione e un assassino solitario che sconfigge orde di nemici, insomma poco credibile. Ma John Wick è questo e lo si apprezza proprio per la sua sfrontatezza, un film che non risparmia colpi e che tiene incollati alla poltrona dall'inizio alla fine. Il finale lascia ampio spazio a un terzo capitolo che attendo con ansia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento