Terzo capitolo, piacevole
Ultimo capitolo della serie, vista in anteprima su Amazon Video. È certamente divertente, in linea con i primi due capitoli. Come in futuro scriverò per gli altri due primi film, apprezzo molto la comicità unita alla serietà della trama, di spionaggio. È una delle pellicole per me confortevoli e che aiutano a distrarsi.
Un pò come mi era successo ai due film su Mr Bean. I
l personaggio principale, recitato appunto dallo stesso Aktinson, è però in parte stupidotto e combina guai. Meno del Disneyano Pippo o Paperoga, ma forse più simile a Paper Kid. Un antieroe più o meno inconsapevole. Anche questo capitolo è per me stato gradevole, come film parodistico (ma non troppo).
La trama è inerente ad un nuovo incarico, inaspettato, dato a Johnny English ritiratosi ormai da tempo dai servizi segreti inglesi... Un attacco informatico pericoloso e problematico sarà il problema da affrontare e risolvere.... Come negli altri capitoli per me è un film che si lascia più che vedere, se si apprezza proprio i toni scanzonati dell'attore già visto ovviamente in Mr Bean... Uno delle saghe che a questo punto più apprezzo... delle risate sempre le strappa...
Segnala contenuto