Opinione su Jovanotti: Pessimo lui e pessima l'organizzazione dei suoi concerti
Pessimo lui e pessima l'organizzazione dei suoi concerti
20/01/2023
Vantaggi
Non saprei
Svantaggi
Pessimo organizzazione dei concerti.
- File interminabili ai food truck per cibo caro e scadente. Ma immagino che lui abbia rigorosamente consumato cibo esclusivamente bio.
- File interminabili anche per cambiare i soldi in coin, teoricamente unica " moneta" utilizzabile in "loco". Dico "teoricamente" perché molti food trucker accettavano pagamenti NORMALI, esasperati dalla stupidità organizzativa.
- Impossibilità di accedere con bottiglie d'acqua per supposto pericolo di lancio da parte di fantomatici psicopatici, ma poi l'acqua è distribuita solo in lattine (chiuse)
- Attenzione allo spreco di plastica quindi... acqua in lattine, chiuse, e birra nei bicchieri di plastica...(li vedo cogitare sul da farsi...)
- Wifi riservato ai vip (?! aha ha)
- Belle le "location", la natura non mente ma neanche l'idiozia umana. Peccato quindi per la gente stipata in ogni buco. Cosa ci fosse intorno poi oltre alla claustrofobia boh.
- Uscire dalla bolgia per bere o mangiare qualcosa è off limits. Stupida io che non ho deciso di far scorta di cibo prima dell'inizio del concerto così da poterlo consumare stantio con una buona birra calda, comodamente stipata tra i gomiti dei vicini.
- Ah ogni tanto passavano dei venditori ambulanti di bevande (con cui era peraltro possibile scambiare moneta corrente), ma solitamente a corto di acqua e birra (?!). Solo bevande gassate. Quindi se hai sete, meglio optare per una scelta razionale: accompagnare la claustrofobia all'arsura.
Esperienza da non ripetere. Investite i vostri i soldi in altro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento