• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 non lo consiglia
  • 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
5 Opinioni per Jurassic World - Il regno perduto
Ordina per
Visualizza opinioni
  • dani54e
    Troppo simile al primo film
    opinione inserita da dani54e il 28/09/2018
    Il primo film del nuovo arco narrativo della saga di Jurassic World mi era piaciuto molto, perché univa molto bene l'idea del parco dei film degli anni 90 con il livello tecnologico di oggi sopratutto quello genetico, questo secondo film pero propone nella trama principale le medesime cose già viste nel precedente film, mentre butta al vento le poche cose decenti emerse dalla storia. O trovato brutta è innaturale anche il legate tra Owen Grady e il velociraptor Blu, i film di Jurassic park mi hanno insegnato che i dinosauri sono predatori e non cuccioli da addestrare, per fortuna pero nel finale la sceneggiatura rimedia almeno in questo caso. Ma delude in tutto il resto ancora una volta viene riproposto come il dinosauro ibrido geneticamente modificato, sono gli stessi personaggi che compiono queste azioni come se non sapessero cosa sia accaduto nel primo film, l'unica novità che viene introdotto e si tratta di un argomento molto delicato di cui si discuto ancora oggi, viene ignorato come se fosse normale.
    Segnala contenuto
    Effetti grafici
    storia ripetitiva
  • monichina76
    Potevano evitarlo
    opinione inserita da monichina76 il 15/07/2018
    Ultimo episodio della serie e il peggiore. Ci sono troppi elementi simili al primo. Il parco ha ripreso l'attività, sono passati più di vent'anni, e per renderlo più entusiasmante, perché la gente si è già stancata dei vecchi dinosauri, gli scenziati hanno inventato un super dinosauro, indominusrex, combinando più dna, più una super balena dinosauro. Si capisce subito come andrà a finire. C'è una coppia, la manager del parco Claire e un addestratore di velociraptor Owen, neanche fossero cagnolini, due nipotini ,due ragazzini, l'assistente agoista e distratta. La novità è il generale che vuole usare i raptor a scopo militare. Ovviamente i dinosauri combinano disastri, ovviamente ci sono fughe, pericoli e i personaggi negativi muoiono. Tutto come il primo, senza originalità, senza un minimo di meraviglia, senza nulla a cui pensare. Belli gli effetti speciali, bravi gli attori ma totale mancanza di spessore. Tutto prevedibile, tanto da essere a tratti noioso, potevano evitare di farlo. Ideale solo per i ragazzini a cui piacciono le scene spettacolari e che soprattutto non hanno avuto la fortuna di vedere il primo.
    Segnala contenuto
    Effetti speciali
    Troppo prevedibile
  • darkdalia
    i dinosauri sono tornati
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2018
    Jurassic World è un film uscito un paio di anni fa che si lega dopo anni alla famosissima serie di film di Jurassic Park. Dopo anni finalmente i dinosauri sono tornati e le tecnologie sono sicuramente molto migliori dalla vecchia serie ma per i nostalgici come me non c'è niente altro di migliore in questo film. La storia è quella dell'apertura dell'apertura di un parco tutto nuovo, molti anni dopo l'incidente di Jurassic Park, che sembra avere tutti i presupposti per andare bene, ma che giustamente come ci aspettiamo dall'inizio non andrà affatto così. La storia è scontata ovviamente, studiata indubbiamente bene ma, forse per il mio essere attaccata ai vecchi cult non riesco a trovarlo al livello di quelli di inizio serie. Sicuramente hanno avuto un idea eccezionale a riproporre questo grande cult ma a me non hanmo fattp emozionare particolarmente. Comunque un bel film da vedere e indubbiamente credo dia piaciuto soprattutto alle nuove generazioni.
    Segnala contenuto
    tecnologie strabilianti
    non ai livelli dei primi
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2018
    Quando si guarda al passato e ai cult anni Novanta o della propria infanzia si tende sempre ad essere permissivi e a guardare tutto con gli occhi a cuoricino, Con Jurassic Park è quasi sempre così, ma devo dire che anche le nuove generazioni sono state fortunate con l’arrivo della nuova saga. Jurass...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    per gli appassionati della saga
    nessuno
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/06/2018
    Nonostante il pubblico avesse affossato il primo Jurassic World, a me era piaciuto e certo non era sto capolavoro ma personalmente reputavo quello che si avvicinava di più allo spirito del primo film e di conseguenza ero ottimista su questo seguito, ma già dai trailer qualcosa non andava, e il mio s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona la prima parte del film
    Trama banale e telefonata