• Convenienza
4 Opinioni per Just Eucasol
  • jessica1234
    Just non ha paragoni
    opinione inserita da jessica1234 il 01/02/2020
    Conosco Just da diversi anni, e utilizzo i loro prodotti spesso, è un marchio svizzero di prodotti per la cura del corpo e della casa. L'eucasol è uno spray che profuma di eucalipto, aiuta a respirare grazie alla profumazione forte ed intensa, si può spruzzare nella stanza se si ha sintomi di raffreddore, oppure spruzzarlo su un fazzoletto e respirarlo se siamo fuori casa, io solitamente lo spruzzo sul cuscino prima di addormentarmi, e mi aiuta tantissimo a tornare a respirare normalmente. Il prezzo è un po' caro, costa 15.00 euro, ma è molto efficacie su grandi e piccoli, consiglio a tutti di acquistarlo!
    Molto efficacie
    Costoso
  • cristinasordi
    Liberazione
    opinione inserita da cristinasordi il 25/02/2019
    Questo spray Eucasol della Just mi piace molto, ha un odore molto forte e intenso, che aiuta a liberare le vie respiratore quando si inizia ad avere un po' di raffreddore. Io lo spruzzo sul fazzoletto e poi faccio dei profondi respiri, in modo da inspirare più aria possibile e apprezzare al massimo la profumazione: l'effetto di liberazione del naso è quasi immediato, perciò è davvero efficace. Nella mia famiglia lo usiamo tutti da anni perchè funziona davvero, infatti teniamo sempre una bomboletta di scorta a casa: in questo modo non restiamo mai senza in caso di bisogno. E' un prodotto che consiglierei, tra tutti i prodotti della Just è tra i più efficaci (secondo me).
    efficace
    Eucasol della Just
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/11/2018
    I prodotti della Just sono da sempre presenti nell'armadietto del bagno di casa mia. Da sempre in famiglia utilizziamo questi prodotti e ne siamo tutto sommato soddisfatti. Abbiamo avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi dalle creme, ai bagnodoccia, poi anche essenze e spray per ambiente. L'Eucasol non poteva mancare ai nostri test. SI tratta di uno spray di dimensioni piuttosto piccole che permettono di portarlo in giro comodamente. In casa lo teniamo sempre, ma non lo utilizziamo molto spesso perchè il profumo è un pò particolare e ''pungente''. Gli ingredienti della formula sono semplicissimi e del tutto naturali, eucalipto e altre essenze che hanno un effetto balsamico. Spesso in famiglia lo teniamo in auto per profumare e mantenere la freschezza. Spruzzandolo nell'ambiente si ha un buon effetto rilassante, ma a lungo andare l'odore nauseae se non si usa con moderazione ,risulta fastidioso. Certamente funziona benissimo per eliminare i cattivi odori dell'ambiente, è molto efficace anche come ''stappanaso'' in caso di raffreddore. Il prezzo è un pò elevato come tuttii prodotti,ma è efficace se si usa bene.
    pratico spray, ingredienti semplici e naturali, ottima marca, duraturo, efficace
    a lungo andare l'odore nausea un pò, un pò troppo intenso, prezzo un pochetto elevato
  • mauri
    Uno spray inebriante
    opinione inserita da mauri il 17/11/2018
    L'Eucasol della linea Just è uno spray contenente oli essenziali di eucalipto, rosmarino, pino e abete con proprietà tonificanti. L'uso consigliato sarebbe quello di spruzzarne un po' nella vasca da bagno prima di lavarsi ma personalmente lo uso spesso quando sento di avere il raffreddore perchè con il suo profumo inebriante si ottiene una veloce sensazione di "liberazione". E' molto efficace se lo si respira a pieni polmoni spruzzandolo direttamente su un fazzoletto oppure sul cuscino per non avere problemi di respirazione durante la notte. Come tutti i prodotti della Just, anche questo spray di estratti naturali è ottimo per alleviare i sintomi dell'influenza. Consigliato.
    Profumo