1 Opinioni per Just pasta dentifricia notte
    Ottma just
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2020
    Da sempre siamo fedeli clienti just in famiglia e ci piace sfruttare la maggior parte dei prodotti come anche i dentifrici che nonostante il prezzo e la quantità non cos’ abbondante si sono sempre rivelati molto buoni e efficaci. ci sono due tipi di dentifricio che sono una accoppiata vincente. uno per il giorno e uno per la notte. uno in gel e uno in morbida pasta bianca. ne sono rimasta di entrambi soddisfatta. questo della notte è a base di echinacea e violetta, ideali per proteggere la bocca e donare equilibrio durante la notte. gli estratti di queste piante sono utili per prevenire lesioni e disagi delle mucose del cavo orale e delle gengive, ottimi anche per le persone più sensibili. la consistenza della pasta è molto morbida e mescola bene con l’acqua, non crea nessuna schiuma eccessiva e si risciacqua anche molto bene senza lasciare residui. il sapore è davvero delicato e fresco,leggerissimo, adatto a tutti anche ai gusti più difficili perchè rimane molto rinfrescante ma non intenso o forte da dare fastidio durante la notte. lascia una ottima sensazione di pulizia e protezione duratura e io ne sono rimasta davvero soddisfatta, un bel sorriso bianco e pulito, fresco fino a mattina. davvero un ottimo prodotto naturale con tutte le buone materie prime della just. molto bene.
    originale, leggero conveniente, delicato, , ottima marca , professionale , ottima sensazioni di pulizia freschezza
    nessuno in particolare