Opinione su Justice League: Non si può salvare il mondo da soli
Non si può salvare il mondo da soli
27/11/2017
Vantaggi
Comparto audio
Svantaggi
Nemico estremamente sottotono
Zack Snyder e Josh Wheddon portano sul schemo quello che a tutti gli effetti doveva essere l'anti The Avengers, il film che avrebbe dovuto dimostrare che gli eroi DC sono migliori degli eroi Marvel, ma anche questa volta la Warner Bros. ha toppato ed è un vero peccato se si pensa che Wonder Woman tutto sommato è stato un film molto godibile.
Justice League è un film goffo che sembra che il suo unico scopo sia fare il verso al primo film sui Vendicatori, con una comicità poco divertente e situazioni al limite della confusione e del ridicolo.
Il film si può riassumere brevemente così: c'è un nemico troppo potente per Batman e il suo team, Superman ritorna in vita e salva la situazione. Non c'è pathos, il nemico principale è tra i più banali mai visti in un film di supereroi e non ha dato nemmeno per un attimo l'impressione di poter vincere, inoltre la computer grafica è davvero misera.
Con questo non voglio dire che Justice League sia un brutto film perché qualcosa di buono c'è, come Flash, Wonder Woman e il comparto audio su tutto, però è molto ma molto deludente. Spero che la versione estesa (che sicuramente uscirà) lo sollevi.
"Non si può salvare il mondo da soli", diceva la locandina del film... peccato che Superman ci riesca.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento