Opinione su Kaloderma Burro mani: Mani nutrite!
Mani nutrite!
26/12/2017
Vantaggi
nutre in profondità
Svantaggi
nessuno
Per cui è importante prendersene cura utilizzando quotidianamente una buona crema protettiva, idratante e nutriente per averle di bell'aspetto e per prevenire i segni del tempo. Io uso sempre una crema per le mani, anche in estate, però in questo periodo sto usando una che mi è stata regalata, Kaloderma Burro Mani Pelle Molto Secca, con burro di karitè ed olio di avocado, adatta alle pelli molto secche e screpolate, particolarmente indicata in inverno, che promette di essere linfa vitale di bellezza, come riporta l’etichetta.
Questa crema è racchiusa in un tubetto da 75ml, con un comodo tappo apri e chiudi, Contiene olio di avocado, che protegge ed attenua i segni dell’invecchiamento della pelle, e burro di karitè che la ammorbidisce, il tutto arricchito con vitamine ed antiradicali
E’ una crema idratante di tutto rispetto. Pur trattandosi di un burro per le mani, ha una consistenza molto fluida che comporta una stesura immediata ed un altrettanto assorbimento, senza lasciare l’effetto untuoso. La prima cosa che mi ha colpito è stato il buon profumo, molto simile alla vaniglia .Sin dalla prima applicazione, si nota la pelle morbida, soffice, idratata e più elastica del solito.
Ma c’è qualcosa che non va!
L’inci non è dei migliori. Sono presenti siliconi e parabeni, sostanze che derivano dal petrolio e che hanno la funzione di creare questa specie di patina sulle mani responsabile dell’effetto liscio della pelle.
Insomma, nonostante la presenza del Karitè e del l’avocado, non è un prodotto del tutto naturale.
Concludendo…..
Anche se non è bio, mi sto trovando molto bene ,e penso che l’acquisterò.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento