2 Opinioni per Kamelì Bio Cosmesi & lo Shampoo Rinforzante
  • elenoire
    Kamelì Bio cosmesi shampoo
    opinione inserita da elenoire il 31/08/2019
    Su consiglio di un conoscente, ho acquistato lo Shampoo rinforzante del marchio Kamelì Bio Cosmesi. Questo prodotto è particolarmente adatto ai capelli deboli e sfibrati; contiene l'innovativo complesso 3HC Hair Stimulation e gli estratti di camomilla, ribes nero e fieno selvatico. Utilizzando questo shampoo, ho riscontrato un complessivo miglioramento del volume e della lucentezza dei capelli ed una maggiore pettinabilità; in conclusione, mi sento di consigliare questo prodotto e vi segnalo che è reperibile in alcune erboristerie e bioprofumerie ad un prezzo di 10 € per la confezione da 200 ml.
    Qualità prodotto;
    nessuno.
  • noitre32
    Shampoo Rinforzante
    opinione inserita da Angelica il 05/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Kamelì Bio Cosmesi & lo Shampoo Rinforzante e, sono soddisfatta. Kamelì Bio è una marca italiana, l'azienda è a Pisa e, produce una vasta gamma di prodotti per il viso, corpo, capelli e prodotti solari, tutti rigorosamente BIO. Lo shampoo è ottimo e contiene : Fieno selvatico, Estratto di Ribes Nero , Estratto di Camomilla, Estratto di noce verde. Lo Shampoo è di color paglierino ed è liquido. Il profumo è piacevole dolce e fiorito e persiste a lungo sulla capigliatura. E' uno shampoo ideale per tutti i tipi di capelli, non appesantisce e idrata tantissimo i capelli secchi. È un trattamento rigenerante e rinforzante. Lo potete acquistare in profumeria, erboristeria e online ad un prezzo di 12 euro per 200 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto