7 Opinioni per Kania - Pepe nero macinato
  • chanel67
    Pepe macinato
    opinione inserita da chanel67 il 02/04/2020
    Mi piace molto avere sempre dei piatti pieni di sapori e uno degli ingredienti che più amo è il pepe nero. Di solito compro sempre quello marcato Kania perché devo dire che è uno dei migliori in assoluto. Il pepe nero lo possiamo mettere in qualsiasi piatto proprio perché è uno di quelli ingredienti che va bene su qualsiasi cosa e soprattutto rende il piatto ancora più gustoso. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato, prezzo ruota attorno ad €1,50 circa. Consiglio assolutamente appunti di comprare questo prodotto Perché per quanto mi riguarda è uno tra i migliori in assoluto. Non adatto a chi soffre di coliche renali.
    Facile da trovare
  • robyelele2014
    Pepe nero in barattolino dosatore
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/03/2020
    Senza alcun dubbio sono molto comode le spezie confezionate in barattolini che consentono il dosaggio del prodotto che si vuole usare , Kania, marca in vendita nei supermercati Lidl, ha un vasto assortimento di spezie in barattolino, una delle tante è il pepe nero , prodotto che io personalmente metto quasi in tutti i piatti che preparo. Dato che a casa mia non piace a nessuno mangiare piccante ,di solito metto piccole dose di pepe e questo contenitore mi consente di non eccedere in quantità ,così non creo mal contento in casa. Il pepe nero della Kania ha un buon rapporto qualità prezzo, lo trovo abbastanza profumato e mi soddisfa anche la macinatura.
    Ottimo prodotto
    Piccante
  • fb-1827672193915369
    pepe nero
    opinione inserita da Maria Miele il 07/12/2019
    io e mio marito non usiamo molto il supermercato lidl per fare la spesa perchè non mi piace molto la qualità dei rpodotti che vendono. però qualche volta andiamo a fare un giro perchè si trovano prodotti a prezzi starcciati che si vendono molto ed hanno anche una buonissima qualità tra l'altro. infatti, il gusto di questo pepe nero macinato è veramente forte, non me lo aspettavo così forte e buono, sembra quasi macinato a momento e che il pepe sia freschissimo. devo ammettere che nonostante il pepe sia estero il sapor eè veramente eccellente, il costo è anche molto basso, devo dire che è un prodotto che veramente ne vale la pena prenderlo.
    ottimo
    Il mio pepe
    opinione inserita da jimorris il 05/10/2019
    A casa mia il pepe nero non manca mai, nè in polvere nèda macinare, mia moglie ne è una gran consumatrice e, così, anch'io lo vado usando nei miei piatti. Il pepe nero Kania è uno di quelli che usiamo spesso, lo troviamo al Lidl ad un prezzo inferiore all'euro e ne siamo soddisfatti. Io non ne suo in grandi quantità, sebbene mi piaccia sia l'odore che l'aroma che lascia nei piatti, il motivo è perchè so che il pepe nero, se si eccede, è irritante e sia per lo stomaco che per l'intestino, ecco perchè preferisco usare quello rosso, ma in alcune ricette è necessario. Io ne metto sempre una piccola quantità quando realizzo dei piatti con curcuma perchè l'aggiunta del pepe nero funge da attivatore delle qualità della curcumina. Lo si trova solo da Lidl. Lo consiglio.
    gusto, consistenza, aroma, costo
    solo da lidl
    Pagato poco.
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Questo pepe nero già macinato della marca Kania l'ho trovato al supermercato ad un prezzo troppo basso ed invitante per farmelo sfuggire, ovvero un euro tondo tondo. L'ho subito messo nel carrello e direi che ho fatto benissimo... Infatti, quando l'ho adoperato in cucina, mi sono accorta che è valido e buono. E' piccantiello e saporito, a me personalmente piace e lo metto specialmente sull'uovo o su alcuni tipi di pasta. Lo consiglio. Io, da parte mia, sono convinta e sicura di poterlo promuovere senza il benchè minimo dubbio a riguardo. Da provare.............................................
    buono e poco costoso
  • zafferano
    Ottima spezia
    opinione inserita da zafferano il 26/11/2018
    Sono solito comprare online Kania - Pepe nero macinato poichè questo prodotto è di difficile reperibilità, nonostante sia abbondantemente pubblicizzato in commercio. Compro questo tipo di spezia poichè Kania mi ha sempre garantito la massima qualità e tutto sommato mi posso reputare soddisfatto anche del prezzo. Questa spezia non può mancare a tavola poichè il pepe, come è ben noto, mi favorisce la digestione e mi garantisce un buon sviluppo del mio metabolismo, spesso pigro a causa di molti cibi ingeriti poco salutari. Questo tipo di spezia ha un sapore deciso e nello stesso tempo delicato. Complessivamente mi posso reputare soddisfatto.
    qualità, benefici fisici
    Pepe piccante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/11/2018
    Spesso mi capita che durante la settimana vado al supermercato Lidl a fare la spesa. Dato che per me è tutto nuovo, sono molta attenta alle novità che ci sono ma soprattutto alle nuove offerte che propone questo supermercato tedesco. Ho acquistato questa confezione di pepe nero macinato ad un ottimo prezzo di soli 1,00€, la confezione si presenta davvero molto ben confezionata, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Adoro il pepe, infatti a casa mia non manca mai, mi piace metterlo da per tutto dalla carne ai maccheroni. Trovo questo pepe davvero leggero e molto digeribile ma soprattutto molto più buono e piccante rispetto ad altre marche più conosciute, consigliatissimo.
    Ottimo e ben piccante