Opinione su Karakai jouzu no Takagi-san: Karakai jouzu no Takagi-san.

Karakai jouzu no Takagi-san.

27/03/2018

Vantaggi

Breve e divertente

Svantaggi

Karakai jouzu no Takagi-san è una delle ultime serie tv animate uscite in Giappone, conclusasi anche abbastanza di recente, che ho avuto il piacere di godermi. E' una serie piuttosto particolare, suddiviso in miniepisodi all'interno dello stesso episodio, la maggior parte dedicati ai due protagonisti, Takagi e Nishikata (gli altri sono dedicati ad una loro compagna di classe, Mina).
La serie ci racconta le avventure giornaliere in classe e fuori di due compagni di classe che amano stuzzicarsi, solamente che uno dei due è colui che subisce gli scherzi dell'adorabile compagna di classe. I due sembrano essere innamorati tra loro ma la serie arriva spesso a compromessi interessanti che mette in dubbio le varie certezze.
Personalmente consiglio di guardarlo, sono solamente dodici episodi e spero vivamente che venga recuperato in Italia, sia a livello di anime che a livello di manga.
Assicuro che i vari personaggi non vi deluderanno, vi affezionerete a loro in nulla.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Karakai jouzu no Takagi-san

opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Karakai jouzu no Takagi-san è un anime giapponese del 2018 tratto dall’omonimo manga del 2013. La storia è molto fanciullesca e ruota intorno ad una coppia di amici, un lui e una lei. La protagonista ...
    anime molto leggero
    nessuno se piacciono gli anime scolastici